forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Prima di tutto bentornate,
da quello che ho capito è andato tutto più che bene, e ne sono proprio felice!
La mia preoccupazione più grande riguarda le zanzare perchè Chiara ha dei seri problemi con le punture, per il resto credo che Asdu sia la meta ideale per chi ha bisogno di uno stretto contatto con la natura, sbaglio?
Se poi vorrete dirmi qualcosa sulla barriera e sulla laguna.....
Il racconto è in produzione e lo stiamo facendo bello dettagliato
Comunque ti anticipo che il reef è molto bello, che Lorenzo (6 anni) e Marina (7 anni) facevano snorkeling senza alcun problema....Lory non è andato oltre il reef ma con Mari siamo andate oltrei il muro ed è riuscita a vedere un sacco di pesci, razze e anche una tartaruga bellissima!
La laguna è bella: Paolo e Silvia (3 anni) sguazzavano dalla mattina alla sera ....
La natura è spettacolare!
Le camere sono spartane ed essenziali, ma ci si adatatta senza problemi (anche perchè il tempo trascorso in camera è stato davvero pochissimo). Il cibo non è molto vario ma è ben cucinato....
Lorenzo (6 anni) e Marina (7 anni) facevano snorkeling senza alcun problema....Lory non è andato oltre il reef ma con Mari siamo andate oltrei il muro ed è riuscita a vedere un sacco di pesci, razze e anche una tartaruga bellissima!
La laguna è bella: Paolo e Silvia (3 anni) sguazzavano dalla mattina alla sera
caspita ma proprio tutti accoppiati.. pure i bambini coetanei....
Roberta ha scritto:Ragazze.....quali camere sono posizionate meglio?
Grazie!
Dipende dai monsoni...La conformazione dell'isola cambia notevolmente....
In questo periodo sono meglio le camere che vanno dalla 100 alla 106, in inverno quelle dalla 109 alla 114...