cellulari
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vuoi sapere i costi? Ieri mi è arrivato l’estratto conto della Mastercard.
3 telefonate della durata di 1 minuto ciascuna, 12 sms, totale 97,32 euro.
Le tre telefonate sono venute circa 30 euro l’una ed i messaggi 50 cent.
Tutto questo con Vodafone, roaming internazionale e addebito su carta di credito.
… per tutto il resto c’è Mastercard.
Il consiglio è di mandare sms e se proprio non ne puoi fare a meno usare il telefono in stanza.
Tutto questo con Vodafone, roaming internazionale e addebito su carta di credito.
Il consiglio è di mandare sms e se proprio non ne puoi fare a meno usare il telefono in stanza.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Obi Max ha scritto:Vuoi sapere i costi? Ieri mi è arrivato l’estratto conto della Mastercard.
concordo con obi, costosisssimo.
lo scorso anno che l'ho dovuto usare molto per lavoro ho avuto un addebito sulla Master da salasso.
E' costoso sia in ricezione che in uscita, meglio sms o mail dall'isola!!!
Teneteli spenti i cellulari conviene sotto tutti i punti di vista e popi rompono le balle a tutti.
Memorabili e assolutamente fantastici gli anni in cui non funzionavano!!!!!
silviabi
- mujan
- Contatta:
Ad Asdu chiamare dalla camera costava 4 dollari al minuto, contro i 6 che si spendono con Vodafone....La soluzione + conveniente resta comunque sempre quella degli sms, che ormai si ricevono ed inviano correttamente da qualunque resort! (bisogna xò avere l'addebito su carta di credito, se no non si riescono ad inviare!)
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
scusa ma..... le telefonate nn costano 6 euro al minuto??? quindi 18 euro
e i msg però mi pare 1euro, quindi 12 euro, totale 30
http://www.areaprivati.190.it/190/roam/ ... &Image.y=9
-
- Utente Esperto
... SE POTETE I CELLULARI LASCIATELI A CASA!
Tra Thailandia e Maldive sono partiti 200€ di telefono (non ci infamate... che ci siamo infamati già da soli!!!!!)
Il consiglio dei ragazzi dell'animazione che lavorano là è di farsi chiamare dall'italia con le schede prepagate (quelle internazionali che ti danno tipo 20 min di conversazione con 5€).
Per il prossimo viaggio faremo così!
Tra Thailandia e Maldive sono partiti 200€ di telefono (non ci infamate... che ci siamo infamati già da soli!!!!!)
Il consiglio dei ragazzi dell'animazione che lavorano là è di farsi chiamare dall'italia con le schede prepagate (quelle internazionali che ti danno tipo 20 min di conversazione con 5€).
Ilaria - Athuruga 2005
ilaria.men ha scritto:... SE POTETE I CELLULARI LASCIATELI A CASA!
infamarvi? vuoi sapere quanto ho speso io lo scorso febbraio?? va beh, che vevo seri motivi di lavoro, ma con 650 euro mi pagavo metà di una settimana supplementare!!!!!
Va beh, che il mio cell lo paga l'azienda ma è un ladrocinio, quindi prossimo febbraio se ne sta a casa.
silviabi
I ns telefoni cellulari dual o tri band possono essere usati quasi ovunque. I costi sono piuttosto alti ma comunque inferiore al costo delle telefonate tramite il resort. Da meno di un anno è anche possibile inviare e ricevere sms. Per info sul roaming conviene contattare il Vs gestore telefonico e Per chi ha il telefonino ricaricabile senza avere col proprio gestore attivato il servizio di roaming suggerisco di Memorizzarsi l'sms che riceverete da Divehinet al Vs arrivo ad Hulule ci sono le istruzioni con la sequenza di tasti da digitare per telefonare in Italia. Un unltimo consiglio: Le Maldive sono davvero un paradiso..... Ed in paradiso avete mai visto o peggio sentito un cellulare???
Scherzi a parte se proprio non potete o volete fare a meno del Vs cellulare almeno per una questione di buon gusto, usatelo solo nella camera del Vs resort.....
Scherzi a parte se proprio non potete o volete fare a meno del Vs cellulare almeno per una questione di buon gusto, usatelo solo nella camera del Vs resort.....
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
-
- Utente Esperto
-