....tutte le guide sono lente, quella di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
....tutte le guide sono lente, quella di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!!
...ieri, presso una libreria, ho ordinato alcune copie della Guida di "Tutto Maldive" ed oggi sono arrivate!!
Ne avevo ordinate 6 (le utilizzerò per fare dei regali a Natale)ma me ne hanno consegnate solo 4!
Il titolare, scusandosi, mi ha confessato che non ha fatto in tempo a metterne una copia in vetrina che ne ha vendute subito 2!
...ha aggiunto: " Le ho appena riordinate, domani le faccio avere le sue due copie mancanti ....ma devo dire che tutte le altre guide sono lente, questa di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!! "
...mi sono sbellicata dalle risate....il tormentone di Celentano questa volta è veramente appropriato!
.....finalmente la sto sfogliando, è veramente BELLISSIMA! Grazie ragazzi!
Ne avevo ordinate 6 (le utilizzerò per fare dei regali a Natale)ma me ne hanno consegnate solo 4!
Il titolare, scusandosi, mi ha confessato che non ha fatto in tempo a metterne una copia in vetrina che ne ha vendute subito 2!
...ha aggiunto: " Le ho appena riordinate, domani le faccio avere le sue due copie mancanti ....ma devo dire che tutte le altre guide sono lente, questa di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!! "
...mi sono sbellicata dalle risate....il tormentone di Celentano questa volta è veramente appropriato!
.....finalmente la sto sfogliando, è veramente BELLISSIMA! Grazie ragazzi!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: ....tutte le guide sono lente, quella di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!!
scusate l'OT ma il titolare della libreria aveva appena sentito Il trio Medusa su radio DeejaySERY ha scritto:....ma devo dire che tutte le altre guide sono lente, questa di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!! "
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
WALTERRRRR!!! UN BACIONE ANCHE TE! ....sono a pezzi altrochè... ...mi mancano troppoWalter ha scritto:Ciao SERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stai ? Benone, immagino, visto che hai già in mano la guida delle nostre FAVOLOSE, BELLISSIME, STUPENDE, PARADISIACHE. INCONTAMINATE Maldive !
Un caro bacione ed un grosso in bocca al lupo.
WALTER
le nostre FAVOLOSE, BELLISSIME, STUPENDE, PARADISIACHE. INCONTAMINATE MALDIVE !
Re: ....tutte le guide sono lente, quella di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!!
Roberta cara...non ne ho idea ma ormai questo tormentone è sulla bocca di tutti...figurati che anche mia figlia mi dice: "mamma sei lenta ed io sono Rock!"Roberta ha scritto:scusate l'OT ma il titolare della libreria aveva appena sentito Il trio Medusa su radio Deejay
(scusate l'off topic...ho risposto a Roberta )
Anche a me mancano, anche a me ! Cara Sery...
Comunque, visto l'argomento del topic, io ritengo di essere ROCK : davvero, ero un rocckettaro, suonavo in una band... 30 anni fà....
E, se non ci credi, ti spedisco (in privato) le foto....
Poi ho visto dal vivo Eric Clapton e mi sono detto: è inarrivabile, io rinuncio....
Tua figlia sotiene che, avendo noi qulche primavera alle spelle ci siamo rammolliti ?
Non badarci, tutti i figli dicono così - anche la mia - perchè noi come apostrofavamo i nostri cari genitori ? MATUSA, P.P.C. (pronti per la cassa...), CASADEI, ecc. ecc.
Gira la ruota, Sery, gira...
Sery, a noi ci salvano le MALDIVE e... la subacquea (se permetti...)
Bacioni.
WALTER
Comunque, visto l'argomento del topic, io ritengo di essere ROCK : davvero, ero un rocckettaro, suonavo in una band... 30 anni fà....
E, se non ci credi, ti spedisco (in privato) le foto....
Poi ho visto dal vivo Eric Clapton e mi sono detto: è inarrivabile, io rinuncio....
Tua figlia sotiene che, avendo noi qulche primavera alle spelle ci siamo rammolliti ?
Non badarci, tutti i figli dicono così - anche la mia - perchè noi come apostrofavamo i nostri cari genitori ? MATUSA, P.P.C. (pronti per la cassa...), CASADEI, ecc. ecc.
Gira la ruota, Sery, gira...
Sery, a noi ci salvano le MALDIVE e... la subacquea (se permetti...)
Bacioni.
WALTER
WALTER
Ecco, qui si che sono lento..... :|
dopo molto pensare , ho realizzato OT significa "off topic".....!
Ottimo! Avevo passato in rassegna anche tutte queste possibilità:
- OTorinolaringoiatria - considerati i ns. problemi di orecchi a Maddogali lo scorso agosto;
- OranguTang - che non è un pesce ....;
- Over Trenta - considerato che li abbiamo passati;
- Orripilant Tango - sai, dopo la festa di Halloween...
By by. (Provo ad andare in OT, ma non garantisco di riuscirci :|
Che, da rocchettaro, sia proprio diventato... LENTO ?
WALTER
dopo molto pensare , ho realizzato OT significa "off topic".....!
Ottimo! Avevo passato in rassegna anche tutte queste possibilità:
- OTorinolaringoiatria - considerati i ns. problemi di orecchi a Maddogali lo scorso agosto;
- OranguTang - che non è un pesce ....;
- Over Trenta - considerato che li abbiamo passati;
- Orripilant Tango - sai, dopo la festa di Halloween...
By by. (Provo ad andare in OT, ma non garantisco di riuscirci :|
Che, da rocchettaro, sia proprio diventato... LENTO ?
WALTER
WALTER