Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
pagamento online
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno ha già comprato i biglietti direttamente sul sito Eurofly, perchè io ho provato ma non mi sento sicuro. Non c'è il lucchetto quando ti chiedono i dati della carta di credito. Sulla pagina delle faq dicono che è sicuro, sono un po' perplesso, voi cosa dite?
Grazie
fabio2004
Grazie
fabio2004
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: pagamento online
Roba da terzo mondo!!!fabio2004 ha scritto:Non c'è il lucchetto quando ti chiedono i dati della carta di credito.
Probabilmente l'area pagamento è sicura, ma non lo è tutta la pagina e quindi il luchetto non appare. Che mancanza di professionalità!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ho volato diverse volte con eurofly, sia nel medio che nel lungo raggio. Ho avuto solo un problema, ritardo di 16 ore per mancanza di veivolo, non ho mai saputo cosa sia successo. Dovevamo andare a marsa alam.
Per la prossima partenza 12.12 ho chiesto di volare con loro.
pippo
Per la prossima partenza 12.12 ho chiesto di volare con loro.
pippo
pippo
Quando lo scorso mese di ottobre avremmo dovuto rientrare da Marsa Alam, per problemi tecnici (sceda trasmissioni radio) il volo è stato... annullato!
E' vero, può essere un disturbo dover rifare la procedura d'imbarco dopo dodici ore... Però "Settemari" si è data da fare accompagnandoci in un resort nuovo, ma proprio nuovo nuovo (era la prima settimana di attività) dove abbiamo trascorsa la notte e fatta un'eccellente prima colazione!
Del ritardo soltanto una persona era un poco seccata, perchè aveva un impegno di lavoro importante.
*
* * * * *
Durante il volo, Eurofly, per "recuperare" sulle spese ci ha dato un surrogato di panino.....
E' vero, può essere un disturbo dover rifare la procedura d'imbarco dopo dodici ore... Però "Settemari" si è data da fare accompagnandoci in un resort nuovo, ma proprio nuovo nuovo (era la prima settimana di attività) dove abbiamo trascorsa la notte e fatta un'eccellente prima colazione!
Del ritardo soltanto una persona era un poco seccata, perchè aveva un impegno di lavoro importante.
*
* * * * *
Durante il volo, Eurofly, per "recuperare" sulle spese ci ha dato un surrogato di panino.....