Scusate l' OT ma mi hai fatto tornare in mente gli splendidi massaggi in Thailandia sulla spiaggia.....DIVINI!piccola sara ha scritto: Peccato per i massaggi, speravo in una tenda sul mare; l'ho provato in giamaica: è favoloso rilassarsi durante un massaggio, facendosi coccolare dall'ondeggiare del mare
alimatha e...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-
Anche tu viziosa, eh?Roberta ha scritto:Scusate l' OT ma mi hai fatto tornare in mente gli splendidi massaggi in Thailandia sulla spiaggia.....DIVINI!piccola sara ha scritto: Peccato per i massaggi, speravo in una tenda sul mare; l'ho provato in giamaica: è favoloso rilassarsi durante un massaggio, facendosi coccolare dall'ondeggiare del mare
Troppo rilassanti
-
Bhe, dai, allora ne vale la pena, no?clarice ha scritto:Devi sapere che al villaggio dei pescatori aprono i negozi solo il venerdì pomeriggio perchè arrivano i turisti da Alimathà (che è l'unico villaggio che va a comprare lì) quindi principalmente il contatto è per vendere... però sono carinissimi quando siamo arrivati ci hanno accolto con il Bodu Beru la loro danza tipica
Anche per fare qualche foto....
-
-
-
-
-
piccola sara ha scritto:Francesco, posso farti qualche domanda?
Come sono i massaggi? Li fanno sotto una tenda sulla spiaggia o in stanza?
E cosa ne pensi dell'escursione sull'isola dei pescatori?
Grazie & Ciao
noi abbiamo comprato il pacchetto in offerta : 5 massaggi integrali 110 $
uno singolo costa 40 $
puo seùceglierlo anche solo schiena e collo, ma nn conviene
quello integrale dura 45' . io ne ho fatto 1, monia 4-.
scegli l'intensita del massaggio (medio o forte) e poi inizia a massaggiarti la testa, poi il collo , la schiena e tutto da dietro, poi pancia all'aria!
io ne ho fatto solo uno perchè oltre al fatto che nn sopportavo l'odore intenso degli oli (per torglirteli dai capelli servono 3 shampoo) , adifferenza di monia a me faceva male!
la ragazza Vally (sono tre donne e un uomo, Benjamin che nn vedrai mai se nn alla presentazione) mi ha praticamente schiaffeggiato e massaggiato energicamente tanto da farmi male soprattutto nell'interno coscia!
secondo me è molto intenso solo agli uomini!
per l'escursione è giusto il commento di clarice (siamo stati insieme al villaggio) io sono stato in tutte e due le isole (keyhoodo e felidhoo) e nn c'è molta differenza.... solo x shopping!!!!
divertiti picoola sara!