Ho prenotato al Dhiggiri!! Grazie a tutto il forum!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ho prenotato al Dhiggiri!! Grazie a tutto il forum!
perche dai vostri racconti e con i vostri consigli mi avete fatto innamorare di queste meravigliose isole senza ancora esserci stato!
Quindi ora mi tocca aspettare fino al 20 marzo...non vedo l'ora!... Nel frattempo metterò in croce tutti i "dhiggirini" con tutte le domande che mi verranno in mente!
Miii... ho già la dhiggirite...
Quindi ora mi tocca aspettare fino al 20 marzo...non vedo l'ora!... Nel frattempo metterò in croce tutti i "dhiggirini" con tutte le domande che mi verranno in mente!
Miii... ho già la dhiggirite...
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
moofushi anche se più grande.mujan ha scritto:Ottima scelta Wild66: vedrai che sogno
X Kid: tu che hai visto sia Moofushi che Dhiggiri, secondo te qual è la migliore????
Sto già pensando alla prossima partenza e tra le mie passate esperienze (Rannali, Gangehi, Moofushi, Dhiggiri) tornerei solo nella 2° e 3°.
Devo dire che comunque se troverò qualche offerta per: Kudahiti, Tudufushi o Madoogali proverò una di loro....altrimenti rivado a G. o Moo.
Ciao
sinceramente credo che se non mi fosse costata 400 euro in piu a persona avrei scelto anche io moofushi... dalle foto mi sembra piu bella... pero anche Dhiggiri mi piace e tutti ne parlano bene... no Mujan?...
a proposito mi confermi che i bungalow messi lato tramonto e lingua di sabbia sono quelli dal 40 al 44?
a proposito mi confermi che i bungalow messi lato tramonto e lingua di sabbia sono quelli dal 40 al 44?
Dhiggiri è molto bella sopratutto per una prima esperienza,
infatti le altre persone che erano con me sono rimaste molto contente.
Per me che ho già visto altre isole, ovviamente trovavo qualche possibile miglioria...ormai sto diventando incontentabile...
infatti le altre persone che erano con me sono rimaste molto contente.
Per me che ho già visto altre isole, ovviamente trovavo qualche possibile miglioria...ormai sto diventando incontentabile...
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Ma in cosa Moofushi è meglio di Dhiggiri?kid ha scritto:moofushi anche se più grande.mujan ha scritto:Ottima scelta Wild66: vedrai che sogno
X Kid: tu che hai visto sia Moofushi che Dhiggiri, secondo te qual è la migliore????
Sto già pensando alla prossima partenza e tra le mie passate esperienze (Rannali, Gangehi, Moofushi, Dhiggiri) tornerei solo nella 2° e 3°.
Devo dire che comunque se troverò qualche offerta per: Kudahiti, Tudufushi o Madoogali proverò una di loro....altrimenti rivado a G. o Moo.
Ciao
tranquillo niente dadi! a te ne servono due a me pure dal 40 al 44 sono cinque quindi...Anonymous ha scritto:i bungalows 42 e 43 li ho già prenotati io ti rimangono gli altri, scusa eh!!! al limite ce li giochiamo a dadi una volta sull'isola!!Wild66 ha scritto: a proposito mi confermi che i bungalow messi lato tramonto e lingua di sabbia sono quelli dal 40 al 44?
poi l'importante è esserci!...