forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
MILù ha scritto:che pesci sono questi ? è passato un mese e già i nomi li ho dimenticati !!
volgarmente detti "azzannatori tropicali" non ricordo il nome esatto, sono i miei preferiti.
Ho interi filamti con loro!!!!
Sono capaci di giorcarci insieme ad ore, sono fantastici
che dooolce.....noi avevamo una macchina subacquea usa e getta, e le foto sono venute ORRENDE !!! invece un'altra coppia di amici conosciuti là avevano quelle digitali che vanno anche sott'acqua e infatti sono venute benissimo !!! venerdì ci siamo incontrati e ci hanno dato il cd delle foto ...infatti quella dei pesci proviene da loro !! adesso guardo se c'è nemo !!!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
si veramente Ila....diciamo che è tutto BLU !!!
hi hi...invece quelle che ci hanno passato sono proprio belle !!! anche perchè essendo digitale potevi cancellarle se nn erano venute bene !!
PER IL PROSSIMO VIAGGIO ALLE MALDIVE mi attrezzerò...bè...ho almeno 5 anni di tempo !!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."