forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
vedi le differenze tra gli esseri umani??? a me ad esempio i letti con i fiori non piacciono per nulla, mi fanno pensare a cose molto sgradevoli, a thudu lo sanno e lo evitano come la peste in camera mia!!!!!
non mi piacciono, mi fanno venire in mente le onoranze funebri, cose che aborro come la peste nera.
sono strana, che posso farci?
i fiori mi piacciono poco anche nei vasi.................
care forumini/e appena tornati... volevo sapere... le escursioni si pagano sia in dollari che in euro vero? perchè i prezzi che diceva ilaria l'altro gg erano in euro...
domanda... per loro euro = dollaro oppure sono rapportati al giusto cambio? perchè così evito di portarmi tanti dollari, se invece devo rimetterci li prendo...
altra cosa, la cauzione per la cassaforte e il noleggio attrezzatura di quant'è???