consiglio idrovolante o barca?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Oddio, nel mio viaggio ad Alimathà (puoi leggere il resoconto viaggio al link che trovi nel mio profilo ) fatto con la barca veloce non posso dire di essermi divertito a vedere in che condizioni erano mia moglie e figlia oppure anche alcuni altri ospiti.....
Eppure una prossima volta prenderei ugualmente la barca veloce.....
Che ci vuoi fà.....Sampei....è così....
Eppure una prossima volta prenderei ugualmente la barca veloce.....
Che ci vuoi fà.....Sampei....è così....
-
-
Ciao ANNA68 !! Quel tipo di aereo e' molto piu' sicuro della tua auto ! Fidati ! La paura ti attanaglia alla gola solo perche' non hai il volante in mano e non sai cosa succede li davanti !! STAI SERENA !! E' sicurissimo e' bellissimo e'divertentissimo......il tutto ......in un PARADISO TERRESTRE !! CCCCIIIIAAAAOOOOO
- mujan
- Contatta:
E' bello soprattutto quando vedi i piloti in infradito!Paolo Castellano ha scritto:Ciao ANNA68 !! Quel tipo di aereo e' molto piu' sicuro della tua auto ! Fidati ! La paura ti attanaglia alla gola solo perche' non hai il volante in mano e non sai cosa succede li davanti !! STAI SERENA !! E' sicurissimo e' bellissimo e'divertentissimo......il tutto ......in un PARADISO TERRESTRE !! CCCCIIIIAAAAOOOOO
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Anonymous ha scritto:Anna, ti rimane lo ........pterodattilo dei flintstone
carina questa!!
forza Anna, pigliala sul ridere. In fondo volare non e' la cosa piu' rischiosa della vita! ... e se pensi che e' solo grazie ad un aereo che puoi arrivare in certi paradisi... allora ben venga salirci sopra!
ero io : non mi ero loggata
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....