forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mi è venuto un piccolo dubbio pensando al fatto che alle maldive la religione è musulmana.
E allora tutti i miei costumi tanga???
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Rischio il linciaggio o posso stare tranquilla?
Certo che durante le escursioni a Male, ad esempio, di sicuro non sarò in costume!!!
Dai, aspetto vostre...
ale
visto che si e' ospiti..... e per di piu' in un paese musulmano, di solito propendo a rispettare la cultura/religione dello stato che mi ospita. (scelta personale, ovviamente)
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
elkjaer ha scritto:forse per sfoggiare i tuoi costumini tanga è meglio che opti per qualche isola caraibica... alle maldive non mi pare il caso, poi vedi tu
espressione di ragazzi maldiviani alla vista del tanga di visitatore
mi associo, meglio lasciarli per Ibiza o similari..............
ago ha scritto:mi sono sposato....non sono mica diventato buo!!!
Comunque, per rispondere alla nostra visitatrice, anch'io consiglierei di evitare il tanga alle Maldive. Spesso, già quando vedono una donna in costume i maldiviani normalmente fanno questa espressione: , figuriamoci se la donna indossa un tanga.
........ anche perchè diciamocelo: "contenersi" una settimana non e' poi la fine del mondo (se puo' servire a non urtare la "sensibilita'" maldiviana ... ben venga un piccolo "sacrificio" )
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....