conferma

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
marco62

conferma

Messaggio da marco62 »

ciaoa tutti,oggi mi hanno comunicato l orariodella mia partenza del 12 dicembre per alimathà ore 19,15 da mxp.stamattina sono ancato i nagenzia e ho prenotato l idrovolante per raggiungere alimathà(avendo un piccolo di 28 mesi ).volevo sapere se mi confermate la nn obbligatorietàdella fot odel piccolo sul passaporto.ciao a tutti..
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

CONFERMO! :D Le foto dei minori sul passaporto vanno inserite dal decimo anno d'età! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
pippo

Messaggio da pippo »

l'ultima volta alle maldive l'agente della polizia locale alla frontiera mi ha fatto qualche problema sul fatto che mia figlia fosse sul passaporto senza foto.
comunque confermo che la foto dei minori sul passaporto dei genitori va collocata solo dopo il 9° anno. diverso è il fatto per gli usa: serve il passaporto individuale anche per i bambini, altrimenti devi richiedere il visto prima di partire. vale anche per i transiti.
pippo
pippo

Messaggio da FrancyB »

Dovendo partire il 4/12 con mio figlio di 8 anni sono andata per precauzione a chiedere in Questura e mi hanno detto che è tutto a posto, va bene senza foto.

Il passaporto l'ho fatto nuovo l'anno scorso e mio figlio è iscritto su tutti e due i passaporti, mio e di mio marito. Comunque mi porto dietro anche il certificato per i minori con la foto, cosi' se hanno storie....Ma perchè dovrebbero avere storie se la legge prevede cosi??? :shock: :shock: mah!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sia io che Paola siamo appena tornate con i bimbi...Nessuno ha chiesto nulla, nè a Malpensa nè a Malè...Vai tranquilla ed evita pure di portare il Certificato x i minori, rischieresti solo di perderlo! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi