ultimo dell'anno a Rannalhi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ultimo dell'anno a Rannalhi
Parto il 26 dicembre per le Maldive...destinazione Rannalhi..vorrei sapere come è l'ambiente..informale ? la sera è il caso di mettersi le scarpe o i pavimenti dei bar/ristoranti sono ricoperti di sabbia ? e soprattutto..che cosa si fa l'ultimo dell'anno su un atollo ????
grazie a chiunque vorra aiutarmi, ciao Paola
grazie a chiunque vorra aiutarmi, ciao Paola
Per chi parte, posso solo augurare Buone Feste informali.
Infatti potere rimanere sempre in pantaloncini e t-shirt anche la sera e nelle serate importanti..... e le ciabatte?????? lasciatele pure in camera, tanto al bar c'è la sabbia, e al ristorante non sono obbligatorie e forse nemmeno "gradite"!!!!!!!!
Se è la prima volta alle Maldive, Rannalhi è bellissimo ed indimenticabile; il giusto compromesso tra villaggio turistico e paradiso tropicale.
Leggete il mio racconto.......... del ottobre 2004.
E prossimamente, anche il mio racconto su Dhiggiri......partirò il 12 dicembre!
Infatti potere rimanere sempre in pantaloncini e t-shirt anche la sera e nelle serate importanti..... e le ciabatte?????? lasciatele pure in camera, tanto al bar c'è la sabbia, e al ristorante non sono obbligatorie e forse nemmeno "gradite"!!!!!!!!
Se è la prima volta alle Maldive, Rannalhi è bellissimo ed indimenticabile; il giusto compromesso tra villaggio turistico e paradiso tropicale.
Leggete il mio racconto.......... del ottobre 2004.
E prossimamente, anche il mio racconto su Dhiggiri......partirò il 12 dicembre!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007