Se prima ero indeciso......

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

meo

Messaggio da meo »

Che devo dire....
non so' il tour operator, non so il nome del villaggio, so solo che dovrebbe costare poco piu' di 3500 euro a persona.... 3 notti a dubai comprese.
Ho letto in giro che ha un reef quasi tutto intorno all'isola a non piu' di 50 metri dalla riva. Spero bene... sono un superamante del mare....
Speriamo .... di non stare troppo con la testa sott'acqua e poco sotto le coperte.... senno' vi rispedisco in Italia la mia mogliettina da sola, o lei mi lascia li' a guardare i coralli!!!!!
Domani vado a prenotare tutto il viaggio..... vi aggiorno sui prezzi e sul tour operator!
p.s. mi dicono che al dive parlano solo inglese e tedesco!!!
Ciao
danidani

Messaggio da danidani »

Qui trovi alcune foto di Filitheyo venduto da hotelplan svizzero.

http://www.hotelplan.ch/Hp/Fr/OnlineBoo ... spx?link=1
ciao
danidani
danidani

Messaggio da danidani »

FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Meo non vorrei dire una str..ata per cosi' dire ma mi pareva di avere letto che lo snorkeling a Filitheyo era difficile perchè aveva molte correnti.

E' l'unica cosa che ho letto, se non sbaglio clamorosamente isola...... ma tanto tu vai sotto in immersioni ...al piu' ti ritroverai in Sri Lanka!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se te la cavi con il tedesco o l'inglese vai nel sito del diving:

http://www.wernerlau.com/maldives/index_uk.htm
I corsi si tengono solo in tedesco o inglese.
ciao
danidani
meo

Messaggio da meo »

FrancyB ..... sei troppo forte!!!!
Certo che vado sotto.... ma il problema e' che mi divertte anche fare lunghissime nuotate!!!!
Speriamo... bene.... sai mai che con tutte quelle correnti che TE dici .... non mi ritrovi veramente al nika... o all'haleven fushi!!!! MAGARI!!!!!!
ma li avete visti come sono???
€4800 al giorno a persona.... che spettacolo!
10 giorni di vacanza all'Haleven fushi... ci compro un appartamento ad Arezzo!!!!!!!
MEo
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

meo ha scritto:€4800 al giorno a persona.... che spettacolo!
10 giorni di vacanza all'Haleven fushi... ci compro un appartamento ad Arezzo!!!!!!!
MEo
il problema è che quando torni dai 10 giorni al suddetto resort...... non hai dove dormire!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

comunque Filitheyo è troppo bella!!

Immagine

Immagine
paguro

Messaggio da paguro »

Ho parlato con quella mia cugina che ci è stata una anno fa, a marzo aveva speso 1700 euro a testa per una settimana, mi ha confermato reef bellissimo, si parla solo l'inglese, animazione inesistente, cibo ottimo, consiglia a chi deve andara l'escursione nelle quale ci si lascia trascinare da una corrente marina legati alla barca con delle corde... dice che è emozionante...

http://www.aaa-resortsmaldives.com/phot ... theyo.html

le foto che ha portato dal viaggio sono praticamente come quelle al link sopra
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
meo

Messaggio da meo »

La volete sapere l'ultimissima?????????
Non ci sono piu' voli per le maldive se non con pacchetti già confezionati da i tuor operator!!!!!!!!
Cazzo...avevo già fatto la bocca a filitheyo.... mi sa che mi toccherà cambiareeeeeeeeeeeee!
UFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Meno male che l'Italia e' in crisi e che se more tutti de fameeee!!!!!!!

I pacchetti partono da 4000 euro 12 notti!!! Ma quasi tutto pienoooo anche quelli!!!!!!!!

Ciao
Meo
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Meo purtroppo il periodo in cui dovresti partire è il piu' caro in assoluto e come ti ho detto in un post precedente siamo troppo avanti per trovare posticini a Capodanno.

E se tu rimandassi di quindici giorni il viaggio di nozze??? Potresti imbarcarti per la tua Filitheyo risparmiando anche qualche eurozzo....lo so che sarebbe stato piu' bello partire in quel momento...mah..... a meno che ti imboschi come clandestino nel vano carrello.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Luisella, ci ho messo parecchio anchio a convincere mio marito, più che altro per il viaggio un pò lungo, ma finalmente quest'anno per il nostro 30 anniversario finalmente si parte, destinazione Maafuschivaru a fine novembre, non vedo l'ora.
Quindi vedi, fin chè c'è vita c'è speranza, ciao
Rispondi