forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Stiamo letteralmente spulciando il sito e il forum x decidere...il campo potrebbersi essere ristretto a: Dhiggiri, Alimathà, Veligandu...secondo voi qual'è la migliore? Budget 2.000 euro massimo e possibilmente all inclusive...(Siamo già stati al Dhonveli 2 anni fa).... altre opzioni?
Ma sapete se già ci sono problemi x prenotare x gennaio?
Grazie...
Sceglierei Dhiggiri ad occhi chiusi....Anche se temo che x gennaio sia già tutto pieno....Tra le tre, comunque, credo sia l'isola migliore sotto tutti i punti di vista
Accipicchia!!! Pensi sia già tutto pieno? Noi confidavamo nel fatto che magari subito dopo le feste ci siano meno problemi... Ma con quel budget dove ci consiglieresti altrimenti?
Ti confermo che anche Veligandu non è niente male: io ritorno quest'anno perchè mi sono trovata veramente bene.
Con la cifra preventivata dovresti starci dentro sicuramente.... anche con l'all inclusive.
Comunque a Veligandu il cibo e' ottimo e in abbondanza, le bevande si aggirano sui 3.5 $ un litro di minerale...fai bene i conti perchè se non siete abituati a bere cocktails alcoolici, birre, etc. forse ti conviene non farlo