Già....non ci avevo pensato, allora affittiamo un dhoni, porto l'amico Wild66 ad Alimatha dove non c'è l'All Inclusive, gli offro la birra o il succo di ananas poichè è astemio e poi torniamo indietroluci ha scritto:.... che forte ebarghi.... offri una birra dove c'è l'all inclusive!!! scherzo ovviamente!!!!
Ho prenotato al Dhiggiri!! Grazie a tutto il forum!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
va bene dai sono buono! Va bene anche se me la offri nell'all inclusive!ebarghi ha scritto:Già....non ci avevo pensato, allora affittiamo un dhoni, porto l'amico Wild66 ad Alimatha dove non c'è l'All Inclusive, gli offro la birra o il succo di ananas poichè è astemio e poi torniamo indietroluci ha scritto:.... che forte ebarghi.... offri una birra dove c'è l'all inclusive!!! scherzo ovviamente!!!!
Vorrà dire che io ti offro la cena!
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
Mujan.....scusa se vado in OT, io sono di Busto Arsizio, come si puo vedere dalla mia scheda, se mi dici dove hai l'agenzia di viaggi faccio un salto a trovarti così mi dai un po' di dritte su Dhiggiri.
Ma....per uno come me abituato ad andare al mare a Formentera dove notoriamente si prende il sole nudi, alle Maldive non esiste possibilità di fare ciò vero?
Ma....per uno come me abituato ad andare al mare a Formentera dove notoriamente si prende il sole nudi, alle Maldive non esiste possibilità di fare ciò vero?