ALIMATHA' O MAYA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ALIMATHA' O MAYA
VORREI AVERE QUALCHE INDICAZIONE SU MAAYAFUSHI SE QUALCUNO C'E' STATO COME E' E SAPERE QUALCOSA SULL'ANIMAZIONE SE E' TIPO ALIMATHA' O E MOLTO PIU' SOFT E POI FATE VOI QUALUNQUE PARERE E BEN ACCETTO.
CIAO GRAZIE.
CIAO GRAZIE.
Io sono stata solo ad Alimatha e ti posso garantire che si sta da DIO!!! Per quanto riguarda l'animazione è vero che sono in tanti ( 12 ) ma non sono assolutamente invadenti, se vuoi partecipi se no te ne stai tranquillo come facevo io! A differenza di mio marito che partecipava a qualunque cosa..
CIAO!
CIAO!
Cla
-
Re: ALIMATHA' O MAYA
ti posso assicurare dalla mia esperienza provata sulla pelle che Maaya è stupenda, per quanto rigurda l'animazione se c'è ancora Alberto anche quest'anno come capo animatore ti diverti alla grande!!!!maldiviano ha scritto:VORREI AVERE QUALCHE INDICAZIONE SU MAAYAFUSHI SE QUALCUNO C'E' STATO COME E' E SAPERE QUALCOSA SULL'ANIMAZIONE SE E' TIPO ALIMATHA' O E MOLTO PIU' SOFT E POI FATE VOI QUALUNQUE PARERE E BEN ACCETTO.
CIAO GRAZIE.
E' molto più rilassante di alimathà, anche perchè forse l'isola è più piccola.... cmq se vieni a febbraio mi trovi per la seconda e volta e ti posso assicurare che conto i gg alla rovescia.
ciao.
Aly.
-
noi eravamo con clarice ad alimathà...l'animazione è davvero giusta! magari l asera è piacevole...clarice ha scritto:Io sono stata solo ad Alimatha e ti posso garantire che si sta da DIO!!! Per quanto riguarda l'animazione è vero che sono in tanti ( 12 ) ma non sono assolutamente invadenti, se vuoi partecipi se no te ne stai tranquillo come facevo io! A differenza di mio marito che partecipava a qualunque cosa..
CIAO!
-
-
Maayafushi o Alimathà
Una domanda per gli esperti!! io non sono mai stata alle Maldive. Come diving, immersioni e snorkeling meglio Maayafushi o Alimathà ? Grazie.
Eva
io sono stato a maaya e ti posso garantire che ci sono delle belle thile e dei bei faru e dei bei ghiri
da quello che sento ad alimathà ci sono delle belle immersione nei pass oceanici dove puoi avere incontri ravvicinati con gli squali!!!
cmq anche ad ari come è sucesso pure a mè puoi avvistare benissimo gli squali ed è il posto ideale per le mante!!!
ma credo che ogni posto ha il suo fascino
ciao e.........buon blu!
da quello che sento ad alimathà ci sono delle belle immersione nei pass oceanici dove puoi avere incontri ravvicinati con gli squali!!!
cmq anche ad ari come è sucesso pure a mè puoi avvistare benissimo gli squali ed è il posto ideale per le mante!!!
ma credo che ogni posto ha il suo fascino
ciao e.........buon blu!