forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
scusate ma è arrivato il momento di fare qualcosa, 106 euro a testa di adeguamento carburante è davvero una follia. poi spiegatemi come mai trinità che viaggia sempre con kuoni su byadoo (mentre francy su veligandu con kuoni credo) gli hanno chiusto 60 euro? qui c'è qualcosa che non mi torna!
io ho prenotato con Cisalpina.....a questo punto mi sto inc.....ndo non poco, è vero che il viaggio era in offerta ma è un ladrocinio recuperare in questo modo!!!!
ho appena parlato con la mia agenzia....
e mi hanno confermato che sono arrivati i fax di adeguamento carburante.....
circa 100 euro a testa.....
mi sembra una vera e propria follia.....
gli adeguamenti almeno dovrebbero essere dal momento in cui li proponi...nn retroattivi per coloro che hanno gia prenotato !!!
l'unica "consolazione " é che nel mio caso sitratta di un viaggio di nozze....che ho messo in lista come regalo.....e quindi non lo pago io !