forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Grazie anonimo visitatore.....amici forumini metto in risalto il link....per coloro che vogliono nemmeno fare la fatica di uscire e recarsi di persona in libreria....
sono felicissima dopo tanto peregrinare per librerie finalmente l'ho trovata !!!! per quelli di PR e provincia che non ruiscissero a trovarla ," Libreria Bonomini " di Fidenza (PR) tel 0524 523445 .bisogna ordinarla ma nel giro di 8 giorni te la procurano un saluto a tutti
Da questa sera cel'ho anch'io, ordinata venerdi' della scorsa settimana, ritirata questa sera, per chi fosse di busto arsizio e limitrofi, la si puo' ordinare e vi sara' consegnata dopo pochi giorni alla libreria Boragno in Via Milano a Busto Arsizio..... corro a leggerla, ciao
CATTURATA! Oggi pomeriggio ho trovato l'ultima copia alla libreria che mi ha indicato Sery.
Il negoziante mi ha detto che "c'è stata 'na signora che n'ha prese proprio tante", indovinate chi potrebbe essere?
Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it,
volevamo informarvi che la nuova guida illustrata "TuttoMaldive" 2005/2006 è disponibile anche su internet :