Prenotato Alimathà per Marzo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Prenotato Alimathà per Marzo
Innanzitutto complimenti per il nuovo forum . Vi racconto brevemente come è andata la prenotazione , mentre tranquillo giovedì guardavo sulle webcam cadere la prima neve in montagna e pensavo alle vacanze invernali ho dato uno sguardo ai messaggi presenti sul vecchio forum ( che ho l'abitudine di leggere per sognare un pò da che sono andato a inizio aprile di quest'anno a machachafushi dopo aver letto pareri e racconti ) . E' a questo punto che la mia tranquillità è stata turbata da messaggi preoccupanti sulle disponibilità e la possibilità di prenotazione all'Alimathà tramite Alpitour con bambino Gratis .
Mi sono precipitato in agenzia chiedendo quasi scusa per la richiesta di disponibilità per Marzo ( mi sembrava terribilmente anticipata ) ma in effetti su due date richieste le partenze da Milano con la formula bambino gratis risultavano esaurite e rimanevano solamente tre posti con partenza da Verona che ho provveduto a fermare.
Grazie quindi a chi mi ha messo il campanellino nell'orecchio altrimenti visto il budget abbastanza limitato a disposizione penso che avrei saltato il viaggio non essendoci molte altre possibilità di andare alle Maldive con bimbo senza spendere un'esagerazione.
Mi sono precipitato in agenzia chiedendo quasi scusa per la richiesta di disponibilità per Marzo ( mi sembrava terribilmente anticipata ) ma in effetti su due date richieste le partenze da Milano con la formula bambino gratis risultavano esaurite e rimanevano solamente tre posti con partenza da Verona che ho provveduto a fermare.
Grazie quindi a chi mi ha messo il campanellino nell'orecchio altrimenti visto il budget abbastanza limitato a disposizione penso che avrei saltato il viaggio non essendoci molte altre possibilità di andare alle Maldive con bimbo senza spendere un'esagerazione.
Re: Prenotato Alimathà per Marzo
Benvenuto come iscritto.
Per quanto riguarda il bambino completamente GRATIS potevi anche scegliere altri due Tour Operator.....naturalmente se di tuo gusto.
Columbus e Teorema.
Puoi consultarli anche on line,anche se quello di Teorema non è ancora uscito per il 2005.
Ciao.
Per quanto riguarda il bambino completamente GRATIS potevi anche scegliere altri due Tour Operator.....naturalmente se di tuo gusto.
Columbus e Teorema.
Puoi consultarli anche on line,anche se quello di Teorema non è ancora uscito per il 2005.
Ciao.
Re: Prenotato Alimathà per Marzo
Grazie per le informazioni , ma per teorema da un pò di informazioni captate e per impressioni " da catalogo" l'avevamo scartato a priori , per Columbus non lo conosco , lo valuterò la prossima occasione ( speriamo) per ora cercherò di godermi questo ritorno allae Maldive ( sigh , meglio che non ci pensi troppo è così lontano ).
Saluti Max.
Saluti Max.