cosa scelgo asdu o veligandu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
cosa scelgo asdu o veligandu
Ciao, dopo molte letture e alcune domande già fatte, sono arrivato al momento in cui devo decidere per quale isola prenotare.
Le opzioni sono due/tre:
Asdu: potrei prenotare da solo, quindi partire di venerdì (cosa per me molto importante), dai vostri commenti l'isola è spartana ma molto bella e la cosa non mi dispiace.
Veligandu: dovrei prenotare tramite Gastaldi ma non conosco i giorni di partenza, il costo è leggermente superiore ma il servizio è migliore, da vostri commenti l'isola è bella e si può fare facilmente snorkeling.
La terza opzione sarebbe Dhonveli prenotando con teorema il costo è buono la partenza di domenica ma non conosco il giorno di rientro, i vostri commenti sono leggermente più discordanti.
Insomma cosa faccio, qual'è l'isola naturalisticamente migliore? (che domanda è).
Grazie mille.
fabio2004
Le opzioni sono due/tre:
Asdu: potrei prenotare da solo, quindi partire di venerdì (cosa per me molto importante), dai vostri commenti l'isola è spartana ma molto bella e la cosa non mi dispiace.
Veligandu: dovrei prenotare tramite Gastaldi ma non conosco i giorni di partenza, il costo è leggermente superiore ma il servizio è migliore, da vostri commenti l'isola è bella e si può fare facilmente snorkeling.
La terza opzione sarebbe Dhonveli prenotando con teorema il costo è buono la partenza di domenica ma non conosco il giorno di rientro, i vostri commenti sono leggermente più discordanti.
Insomma cosa faccio, qual'è l'isola naturalisticamente migliore? (che domanda è).
Grazie mille.
fabio2004
con eurofly
Ciao, volerei con eurofly partenza il venerdì sera e ritorno il sabato. Il volo l'ho trovato sul loro sito, la mia unica preoccupazione è la sicurezza del sito per i pagamenti online ma, comunque ora scrivo una mail a eurofly per sapere se ci sono altri modi per acquistare i voli.andreapol ha scritto:partenza al venerdi'????????
ma con volo di linea?????????con 1 scalo??????'
Ciao.
fabio2004
allora scelgo asdu
Grazie per le risposte, credo proprio che sceglierò Asdu. Non mi resta che confermare il tutto.
Ciao.
fabio2004
Ciao.
fabio2004