palm beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Mio marito ed io vorremmo andare alle maldive a Gennaio o Marzo.
Siamo indecisi tra Thudufushi e Palm Beach...Ho un sacco di domande da farvi!!!
1 - Voi cosa scegliereste?
2 - Come mai sul sito di sporting vacanze non sono ancora riportati i prezzi dell'inverno 2005-2006? Qualcuno che è stato al Palm Beach lo scorso anno nello stesso periodo si ricorda quanto ha speso?
3 - Per le immersioni quale resort è meglio?
Grazie a tutti!!!!
Siamo indecisi tra Thudufushi e Palm Beach...Ho un sacco di domande da farvi!!!
1 - Voi cosa scegliereste?
2 - Come mai sul sito di sporting vacanze non sono ancora riportati i prezzi dell'inverno 2005-2006? Qualcuno che è stato al Palm Beach lo scorso anno nello stesso periodo si ricorda quanto ha speso?
3 - Per le immersioni quale resort è meglio?
Grazie a tutti!!!!
- mujan
- Contatta:
Palm Beach è molto bella ma IMMENSA....Ha campo da tennis, piscina, campo da calcio ( ).....Diciamo che anche se il trattamento è ottimo e il reef è bello non è proprio l'isoletta maldiviana che fa per me
Thudufushi è molto più raccolta, ha poche camere sulla spiaggia, un reef molto bello (secondo me Ari è il miglior atollo )...Il trattamento è di altissimo livello anche qui! Insomma: tra le due andrei a Thudufushi, senza pensarci due volte
Thudufushi è molto più raccolta, ha poche camere sulla spiaggia, un reef molto bello (secondo me Ari è il miglior atollo )...Il trattamento è di altissimo livello anche qui! Insomma: tra le due andrei a Thudufushi, senza pensarci due volte
Mi ha risposto Sporting Vacanze dicendo che da domani sarà disponibile sul sito il catalogo inverno 2005-2006...Confronterò + che altro i prezzi visto che sarà la mia prima volta alle Maldive e mi attrae sia l'idea dell'isoletta piccola lontana da tutto e da tutti sia la grande isola dotata di tutti i comfort...Vedremo!
Siete tutti gentilissimi!
Siete tutti gentilissimi!
10 volte alle maldive
4 volte a Palm Beach, ho trovato la mia isola ideale: grande, ottima cucina, belle immersioni, sabbia che circonda completamente l'isola, mare calmo e laguna molto bella.
L'isola ha tre tipologie di camere, Villas (costose e in posizione non felice) superior, consigliate a che vuole essere vicino al ristorante e non fare molta strada a piedi, de luxe, in alcuni casi lontane dalla zona reception e ristornate. Due lati, uno con laguna splendida e uno ventoso. haous reef praticamente inesistente però l'organizzazione viene inconro agli ospiti con due uscite gratute giornaliere in barca con accompagnatore per lo snorkel. Troppo bambini e troppi italiani tra gli ospiti
4 volte a Palm Beach, ho trovato la mia isola ideale: grande, ottima cucina, belle immersioni, sabbia che circonda completamente l'isola, mare calmo e laguna molto bella.
L'isola ha tre tipologie di camere, Villas (costose e in posizione non felice) superior, consigliate a che vuole essere vicino al ristorante e non fare molta strada a piedi, de luxe, in alcuni casi lontane dalla zona reception e ristornate. Due lati, uno con laguna splendida e uno ventoso. haous reef praticamente inesistente però l'organizzazione viene inconro agli ospiti con due uscite gratute giornaliere in barca con accompagnatore per lo snorkel. Troppo bambini e troppi italiani tra gli ospiti
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
-
Per quel periodo Ti suggerisco camere superior dalla 100 fino all 85 oppure de luxe fino alla 66 lato tramonto rivolte verso l'interno dell'atollo (non pool side quindi).ANNA 72 ha scritto:CIAO,
IO DOVREI PARTIRE PER IL PALM BEACH A META' MARZO, E MI PIACEREBBE SAPERE CHE TIPO DI APPARTAMENTO SCEGLIERE E SU QUALE LATO ( EST O OVEST ).
AIUTATEMI
GRAZIE 1000
E' una scelta soggettiva ..... però!!!
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
Mordred ha scritto:Ti posso dire le differenze con le altre stanze, ma se ne vale la pena o no dipende da te e da quanto hai da spendere, io quando ci tornerò farò di tutto per tornare in villas .MARCO BELLO ha scritto:HO UN QUESITO?
MI HANNO CONSIGLIATO LE VILLAS POICHE' AL LORO INTERNO HANNO LA VASCA IDROMASSAGGIO CON VISTA CIELO.
QUALCUNO SA DIRMI, SE SPENDERE 2000 EURO IN PIU' VALGA VERAMENTE LA PENA
GRAZIE
Oltre alla vasca idromassaggio, in più trovi: Doppio lavabo, bidè, ventilatore in bagno (Sembrerà una cavolata ma è utile, se non per il caldo, sicuramente per le zanzare ), poi altre cosine meno utili (Esempio stupido il cuscinone sul dondolo furi dalla stanza). Se mi vene in mente altro lo scrivo
Io sono stato sia in Villa che in superior o de luxe. La vacanza alle Maldive a mio avviso dovrebbe riportarci ad una condizione di essenzialità. Dovremmo godere di un tramonto più della tv via cavo, più della sabbia sotto le dita dei piedi che del parquet in legno di teak... Comunque se vuoi concederti questo lusso in più .. la differenza di prezzo le vale tutte!!! Vuoi sapere però qual'è il più bell'idromassaggio che puoi godere a Palm Beach: è presso la lingua di sabbia (beach bar). Sdraiandoti nel punto in cui finisce la sabbia di incrociano le onde provenienti da due punti diversi (interno atollo ed esterno)...... Lì sei veramente in paradiso.
Ciao Ciao - Luca
-
MAGGIO 2006
Ciao a tutti, ho prenotato il viaggio di nozze al Palm con partenza il prossimo 01 Maggio 2006. Volevo sapere se sull'isola è possibile ripetere il matrimonio in stile maldiviano e inoltre se il peirodo di partenza ha qualche controindicazione per il clima.
Ciao a tutti
Marco
Ciao a tutti
Marco
I maldiviani sono di religione Mussumana. Forse simbolicamente potreste organizzare una cerimonia. Sull'isola però non ci sono sacerdoti nè Imam pertanto credo che la cosa migliore che potreste fare è un "esclusivo" candle light dinner solo per 2 persone .... molto romantico e da effettuarsi sul pontile vicino al pool bar adibito all'uopo.....
Ciao Ciao - Luca
-
ATTENZIONE ! LUCA ha descritto il Palm alla perfezione ! L'unica piccola dimenticanza.........e'........che.......tornerai profondamente innamorato !! Ogni giorno che passera' dal tuo ritorno al mondo reale ci sara' un piccolo momento in cui la tua mente si rifuggera' alle Maldive !! Piano piano quel " momento " si trasformera' in secondi........ e poi minuti.....tutto questo si chiama Maldive dipendenza !! CCCCCIIIIIIAAAAAAOOOOOO