forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
No (scusa Mujan ). Non più. Eurofly è ora amministrativamente staccata da Alitalia. Ho avuto una discussione di 10 minuti con la responsabile di scalo di FCO, la cosa non è più fattibile.
Obi Max ha scritto:No (scusa Mujan ). Non più. Eurofly è ora amministrativamente staccata da Alitalia. Ho avuto una discussione di 10 minuti con la responsabile di scalo di FCO, la cosa non è più fattibile.
A Malpensa li caricano ancora..... Almeno fino ad ottobre era così!
contattato telefonicamente il club millemiglia: confermano 4000 miglia su viaggia ar per male. bisogna faxare le carte di imbarco per avere l'accredito.
pippo
Confermo, caro Obi, carte d'imbarco e fotocopia dei biglietti oltre naturalmente al numero della carta.
Al telefono con il servizio 1000miglia mi è sato specificato che dipende dai voli, Male: SI!
quasi tutte le compagnie aeree hanno attivato dei programmi per fidelizzare i clienti. Volando accumuli punti che arrivati ad un certo punto ti dfanno diritto a ricevere un volo gratis.
pippo
Ho parlato or ora con lo 06 2222.
Mi e' stato risposto da un operatore che l'accordo con Eurofly e' scaduto .
Da marzo 2005 nessun accredito millemiglia viene erogato.
Ciao,buona giornata.
Luca
paolabi ha scritto:Confermo, caro Obi, carte d'imbarco e fotocopia dei biglietti oltre naturalmente al numero della carta.
Al telefono con il servizio 1000miglia mi è sato specificato che dipende dai voli, Male: SI!
GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! Possibile che a Roma non ne sappiano nulla???!?!?!? Che schifo!
lu.ca ha scritto:Ho parlato or ora con lo 06 2222.
Mi e' stato risposto da un operatore che l'accordo con Eurofly e' scaduto .
Da marzo 2005 nessun accredito millemiglia viene erogato.
Ciao,buona giornata.
Luca
Stessa informazione che hanno dato a me (Responsabile di scalo GJ a Fiumicino).