forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
lu.ca ha scritto:Ho parlato or ora con lo 06 2222.
Mi e' stato risposto da un operatore che l'accordo con Eurofly e' scaduto .
Da marzo 2005 nessun accredito millemiglia viene erogato.
Ciao,buona giornata.
Luca
Stessa informazione che hanno dato a me (Responsabile di scalo GJ a Fiumicino).
Paola ad aprile (e credo anche adesso)se li è fatti accreditare
mia sorella ad agosto
dei miei clienti a settembre e ottobre
SEMPRE da Malpensa....
devi registrarti sul sito di alitalia ed isriverti ad club millemiglia.
tieni presente che per il viaggio ar alle maldive ti accreditano 4000 miglia; per avere un viaggio gratis in europa devi accumulare 24.000 miglia.
pippo
carte d'imbarco e fotocopia dei biglietti oltre naturalmente al numero della carta.
scusate, ma a chi devo fare il fax e in quale momento? io non ho nulla in mano,
se non la fotocopia inviata da francorosso alla mia agenzia con la conferma
della prenotazione ....
il fax va spedito dopo essere tornati dal viaggio allegando le carte d'imbarco. devi prima però registrarti nel club millemiglia e ti devono mandare il tuo codice.
pippo
il fax va spedito dopo essere tornati dal viaggio allegando le carte d'imbarco. devi prima però registrarti nel club millemiglia e ti devono mandare il tuo codice
sì grazie, mio marito ha già la carta, ma viaggiando per lavoro, pensavano a
tutto direttamente in ufficio ...
contattato telefonicamente il club millemiglia: confermano 4000 miglia su viaggia ar per male. bisogna faxare le carte di imbarco per avere l'accredito.
ieri dall'agenzia abbiamo telefonato all'alitalia, mi confermano quanto comunicato a pippo, però mi hanno detto di farsi fare l'accredito direttamente a malpensa, e comunque di non buttare le carte di imbarco in quanto l'accredito a male potrebbe essere più farraginoso, e, solo in tal caso, provvedere a faxare i documenti...