Thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao daniele , scusa se ti chiedo qualche informazione ma parto per thudu il giorno 5 dicembre 2005.
ho letto che le camere sono state ristrutturate mi sono fatta prenotare la n°14, legno dappertutto tu indendi in camera oppure in tutti i locali anche dove si mangia?
le scarpe le devo portare ?
ho capito che è meglio portare i dollari , confermi?
per l'abbigliamento :pensavo di portare solo costumi pareo e top ,pensi che vada bene oppure bisogna portare dei vestiti .
sono con mio marito e stiamo via 15 giorni .
se puoi darmi un pò + di in formazioni dettagliate te ne sarei grata .ciaooooo
ho letto che le camere sono state ristrutturate mi sono fatta prenotare la n°14, legno dappertutto tu indendi in camera oppure in tutti i locali anche dove si mangia?
per l'abbigliamento :pensavo di portare solo costumi pareo e top ,pensi che vada bene oppure bisogna portare dei vestiti .
solo la 14 è restaurata, ma sono ok anche tutte le altre.
Le scarpe non servono da nessuna parte, fatta eccezione per il pontile sotto le ore più calde ( brucia!!!) quindi se sei un diver e torni dall'immersione verso mezzogiorno una ciabattina è utile.
Per il resto niente scarpe e niente vestiti, bastano parei e costumi.................
Le scarpe non servono da nessuna parte, fatta eccezione per il pontile sotto le ore più calde ( brucia!!!) quindi se sei un diver e torni dall'immersione verso mezzogiorno una ciabattina è utile.
Per il resto niente scarpe e niente vestiti, bastano parei e costumi.................
silviabi
THUDUFUSHI
Considerando che ho notato che ci sono parecchi esperti di thudu, sapete dirmi i numeri delle camere che si trovano nella zona ovest dell'isola?
Hanno una buona spiaggia? Qualcuno ne consiglia altre?
Io ricordo che alle prime la spiaggia è quasi inesistente. E' ancora così?
Hanno una buona spiaggia? Qualcuno ne consiglia altre?
Io ricordo che alle prime la spiaggia è quasi inesistente. E' ancora così?
eccomi.
no la spiaggia non è inesistente, ovviamente non è una delle sue maggiori attrattive. Nel senso che non esistono lingue di sabbia o piazzi particolarmente estesi.
Il mio avatar anche se piccolo rende un po' l'idea.
La parte migliore dell'isola è quella compresa tra il nr 8 e il nr 20.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
no la spiaggia non è inesistente, ovviamente non è una delle sue maggiori attrattive. Nel senso che non esistono lingue di sabbia o piazzi particolarmente estesi.
Il mio avatar anche se piccolo rende un po' l'idea.
La parte migliore dell'isola è quella compresa tra il nr 8 e il nr 20.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
silviabi
Ciao sara, da quello che sò per adesso l'unica ristrutturata è la 14, le altre lo saranno da Maggio, come probabilmente il resto delle parti comuni.sara5 ha scritto:ciao daniele , scusa se ti chiedo qualche informazione ma parto per thudu il giorno 5 dicembre 2005.
Le scarpe lasciale pure a casa e portati piuttosto un pò di dollari, anche perchè il cambio in loco non è mai convenientissimo...
I vestiti non servono, magari portatevi predotti per le orecchie perchè c'è parecchio plancton e può esserre fastidioso!!
Comunque buon viaggio e salutami Antonella ed Heni del diving anche da parte di mia moglie Lucia!
ciao daniele grazie per il consiglio .prodotti per il male di orecchi?
sono prodotti specifici ?devo andare dal medico?
poi scusa se ti disturbo ancora nella formula all inclusive dice:1 escursione in doni all'isola dei pescatori 1 uscita in barca x la pesca al bollentino?intende per settimana 1 sola uscita?
io faccio 2 settimane ?
per i dollari :porto tagli da 5 e da 1euro vanno bene?
per il frigo in camera :le consumazioni si pagano?
grazie delle risposte e se hai fatto delle escursioni quali mi consigli?
ciaoooo
sono prodotti specifici ?devo andare dal medico?
poi scusa se ti disturbo ancora nella formula all inclusive dice:1 escursione in doni all'isola dei pescatori 1 uscita in barca x la pesca al bollentino?intende per settimana 1 sola uscita?
io faccio 2 settimane ?
per i dollari :porto tagli da 5 e da 1euro vanno bene?
per il frigo in camera :le consumazioni si pagano?
grazie delle risposte e se hai fatto delle escursioni quali mi consigli?
ciaoooo
Le escursioni sono comunque uniche , tra parentesi una visita all'isola dei pescatori è più che sufficinte....
Per i dollari dipende cosa devi pagare , nel senso per piccoli acquisti bastano tagli piccoli, per spese più cospicue magari meglio tagli più grandi.
Niente allarmismo per le orecchie, però un'otite può capitare e comunque c'è sempre un medico presente.
Per i dollari dipende cosa devi pagare , nel senso per piccoli acquisti bastano tagli piccoli, per spese più cospicue magari meglio tagli più grandi.
Niente allarmismo per le orecchie, però un'otite può capitare e comunque c'è sempre un medico presente.
ciao daniele e scusa ancora ma....le consumazioni e parlo di acqua e non di alcolici quelle del frigo bar in camera si pagano?
grazie comunque dei consigli andrò dal medico a farmi dare qualche cosa per il placton.(male alle orecchie)
se dici che ce ne molto anche la visibilità è scarsa!
ciao e grazie
grazie comunque dei consigli andrò dal medico a farmi dare qualche cosa per il placton.(male alle orecchie)
se dici che ce ne molto anche la visibilità è scarsa!
ciao e grazie