DA ENZO SPINA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

michela bertuccioli

Messaggio da michela bertuccioli »

CARO ENZO,
SONO MICHELA E SONO UNA NEW ENTRY DI TUTTOMALDIVE. A FINE DICEMBRE SONO A BIYADOO CON ALTRE TRE PERSONE E MI CHIEDEVO SE SEI AL CORRENTE DELLO STATO DEI CORALLI IN QUELLA ZONA ED EVENTUALEMENTE QUALI SONO LE USCITE DA FARE PER ANDARE SU REEF PIU' INCONTAMINATI.
GRAZIE E....BEATO TE CHE SEI LI'!!!!!!
- MICHELA -
Antonella2

Messaggio da Antonella2 »

Ciao Michela anche se non ho l'esperienza del grande Enzo ho avuto l'occasione di passare nella zona del Byadoo e purtroppo a stato dei coralli siamo messi abbastanza male. :cry: Niente a che vedere con quello che invece puoi trovare in Ari dove sembra si siano ripresi molto meglio in tante isole.
:lol:
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CARISSIMA MICHELA BENVENUTA TRA I "MALATI" DI MALDIVE, LA MALDIVITE CRONICA E' DIFFICILE DA DEBELLARE....... NON ESISTONO ANTIDOTI... (PER FORTUNA). DEVO PURTROPPO CONFERMARE QUELLO CHE DICE ANTONELLA 2, BIYADHOO SI TROVA NELL'ATOLLO DI MALE SUD IN POSIZIONE EST. IL CORALLO NON E' MESSO BENE. PER LO SNORKELL LA SITUAZIONE MIGLIORE ( IN ALCUNI PUNTI VERAMENTE ECCEZIONALE) SI TROVA IN ARI AD OVEST. SE PERO' SEI UNA SUBACQUEA O VORRAI DIVENTARLO TIENI PRESENTE CHE PROPRIO DAVANTI ALL'ISOLA DA TE SCELTA CI SONO ALCUNI PUNTI VERAMENTE MOLTO BELLI, GURAIDHOO KANDU, COCOA CORNER, KANDHOOMA THILA ECC. SONO PERO' IMMERSIONI ADATTE A SUB ESPERTI. IL MIO CONSIGLIO:
VACANZA DI 15 GG, LA PRIMA CORSO OPEN WATER LA SECONDA CORSO ADVANCED E VEDRAI CHE BEI CORALLI IN PROFONDITA' (15/25 MT.)
CIAO CIAO ENZO SPINA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

OGGI SIAMO STATI A KUDA MIYARU THILA, (TRADOTTO: PICCOLA SECCA DEGLI SQUALI), CONOSCIUTA ANCHE CON IL NOME DI BARRACUDA THILA, A CIRCA 50 MINUTI DI NAVIGAZIONE DA MOOFUSHI, E ABBIAMO INCONTRATO UNA DECINA DI SQUALI GRIGI DI NOTEVOLI DIMENSIONI...... ALCUNI CON ADDIRITTURA PICCOLI PESCI PILOTA. OLTRE AD AQUILE DI MARE TONNI GIGANTI ECC.
LA CORRENTE IN QUESTI GIORNI E' PIUTTOSTO FORTE, LA MATTINA IN ENTRATA SUL LATO OVEST. DOMANI SI VA'[ A KALANDHI HURA.. CONOSCIUTA ANCHE COME "PANETTONE", SPERIAMO DI AVVISTARE LE MANTE CHE DOVREBBERO INIZIARE AD ARRIVARE......
CIAO ENZO.
MALDIVE
joste

Messaggio da joste »

vi auguriamo di vederne tante :wink:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

PURTROPPO NON LE ABBIAMO AVVISTATE, CORRENTE DECISA IN ENTRATA SUL LATO OVEST, PERO' ACQUA MOLTO LIMPIDA.
SI RIPROVA DOMANI.
CIAO ENZO.
MALDIVE
nikita

Messaggio da nikita »

spesso noi diciamo:".....come le maldive" ad indicare il paradiso;
che dici enzo, moofushi lo è ?
io penso di si.
ciao
max
nikita Immagine
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

PER PAOLA&VITTORIO DA ENZO

CIAO PAOLA, I TUOI SUOCERI E COGNATINO SONO SISTEMATI.....
IERI HANNO FATTO IMMERSIONE CON ME... IL DISCOVER SCUBA DIVER, E SI SONO MOLTO DIVERTITI.... IL COGNATINO CONTINUA CON IL CORSO, LA MAMMA FARA' UN'ALTRA IMMERSIONE TRA QUALCHE GIORNO, INVECE IL PAPA' OGGI E' VENUTO IN IMMERSIONE CON ME ESSENDO GIA' BREVETTATO, ED ANCHE LUI SI E' DIVERTITO ALLA GRANDE........ VISTO CHE NON FACEVA IMMERSIONE DA TANTO TEMPO IERI HA FATTO UN RIPASSO GENERALE CON CHRISTIAN, E CI SIAMO INCONTRATI SOTT'ACQUA...... INSOMMA TUTTO OK... DOMANI VEDRO' DI FARTI INVIARE UN MESSAGGIO DA LORO DIRETTAMENTE DA QUI....
CIAO CIAO ENZO.
PAOLA&VITTORIO

Messaggio da PAOLA&VITTORIO »

Fantastico!!! non avevamo piu' notizie ne da te ne da loro e quindi abbianmo pensato.... si staranno divertendo alla faccia nostra!!! cosa sentono le mie orecchie... ha fatto il discover scuba anche Rosa???? non ci posso credere!!! anche se ieri sera parlando con Vittorio ho proprio detto... "secondo me Enzo è talmente convincente e rassicurante che riesce a convincere anche lei almeno solo per la prova, ci è riuscito con me, perchè non può con lei???" ed infatti così è stato. Bravo Enzo sei proprio un Grande. Sono molto contenta che Francesco abbia deciso di fare il corso con te, era una grande occasione farlo con i migliori, quindi ha ascoltato il mio consiglio.
ok Enzo, attendiamo il loro messaggio, ma è sicuro che vogliano comunicare con noi??? non è che hanno preso un'insolazione e si sono dimenticati???? o forse ci hanno preso gusto a fare la famiglia Robinson Crusoe :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
by by
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Immagine
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

CARISSIMA PAOLA, NON SONO RIUSCITO IN QUESTI GIORNI FEBBRILI A "PASSARTI" I TUOI, VIA FORUM, TUTTAVIA TI AVVISO CHE FRANCESCO E' BREVETTATO, OPEN WATER DIVER, ANTONIO HA FATTO PARECCHIE IMMERSIONI E IERI GLI HO GIRATO UN VIDEO PERSONALIZZATO, E ROSA ASCOLTA BENE... ANCORA UN'ALTRA IMMERSIONE CON ME PROPRIO OGGI, CHE BEL REGALO DI NATALE EH?? HO CONSEGNATO PERSONALMENTE UNA GUIDA TUTTOMALDIVE CON TANTO DI DEDICA PER TE E VITTORIO.
LA TUA DATA DI PARTENZA PER LE MALDIVE SI AVVICINA....
CIAO CIAO ENZO.
MALDIVE
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

X Paola e Vittorio

:mrgreen: :mrgreen: :shock: Da non credere trovare notizie dei tuoi così :mrgreen:

Enzo non finisce mai di stupirci :roll:
Immagine
PAOLA&VITTORIO

Enzo, sei davvero speciale!!!
grazie di vero cuore per tutto.
I nostri sono appena arrivati a Milano, e dopo cena li vedremo e mi farò raccontare tutto. Non vedo l'ora di avere la mia super-guida tuttomaldive personale.
grazie grazie grazie e tantissimi auguroni per un nuovo anno pieno di grandi soddisfazioni e tanta felicità.
ciao ciao e... speriamo di vederti prestissimo.
Immagine
PAOLA&VITTORIO

AH! dimenticavo... è vero Enzo, la data di partenza per il mio tanto sognato viaggio alle mie tanto amate Maldive si stà avvicinando, ed io non sto piu' nella pelle. Sono strafelice.
by by
Immagine
PAOLA&VITTORIO

Sky ha scritto:
X Paola e Vittorio

Da non credere trovare notizie dei tuoi così

Enzo non finisce mai di stupirci

E' proprio vero, e questo è anche il motivo per cui ci tenevo tanto che i miei andassero a Moofushi, volevo un posto speciale con persone speciali, e Moofushi era quello piu' indicato sopratutto perchè mio suocero era da tanto che non faceva immersioni e mio cagnatino avrebbe fatto il corso, quindi chi meglio di Enzo and Company?????
e poi.... la mia super guida tuttomaldive dedicata ed autografata, miiiiiiiizzega... non vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!
Immagine
PAOLA&VITTORIO

Mazzzzzzzza ma quanto pesa questa guida TuttoMaldive.... Claudia e Enzo, ma avete forse finito la carta????? no perchè con tutto quello che si vede e si legge dentro questa guida, sembra che vi abbiano obbligato a smetterla quando invece volevate ancora scrivere e documentare, siete un pozzo di informazioni, non so quando finirò di leggerla e guardarla, pensavo di portarmela alle Maldive, ma solo per quella mi fanno pagare almeno 3 kg di bagaglio in eccedenza!!!
E' bellissima, poi la mia è particolarmente autografata e quindi vale di piu'. Grazie Enzo.
Immagine
Rispondi