....tutte le guide sono lente, quella di TUTTO MALDIVE è ROCK!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
X CLAUDIA E DARIO
GRAZIE MILLE X IL LINK. ORMAI ERO DISPERATA. IN TUTTE LE LIBRERIE DOVE SONO STATA MI DICEVANO CHE PER UNA COPIA NON AVREBBERO FATTO L'ORDINE E NEL SITO DELLA LIBRERIA UNIVERSITARIA CI VUOLE PIU' DI UN MESE ED ECCO CHE SIETE ARRIVATI VOI E IN TRE GIORNI LA RICEVERO'. GRAZIE ANCORA!
GRAZIE MILLE X IL LINK. ORMAI ERO DISPERATA. IN TUTTE LE LIBRERIE DOVE SONO STATA MI DICEVANO CHE PER UNA COPIA NON AVREBBERO FATTO L'ORDINE E NEL SITO DELLA LIBRERIA UNIVERSITARIA CI VUOLE PIU' DI UN MESE ED ECCO CHE SIETE ARRIVATI VOI E IN TRE GIORNI LA RICEVERO'. GRAZIE ANCORA!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Katia,KATIA ha scritto:X CLAUDIA E DARIO
ci sembra molto strano che ti abbiano risposto così, forse hai trovato persone molto poco disponibili. Il nostro distributore ci ha confermato che ha già effettuato moltissime consegne in giro per l'Italia anche di una sola copia, richiesta direttamente dal cliente.
Ci servirebbe conoscere i riferimenti di queste librerie per risolvere eventuali problemi.
Tra l'altro adesso è possibile trovarla anche sul sito di NeoGea al link:
http://www.neogea.it/catalog/advanced_s ... ve&x=3&y=4
ciao
Claudia&Dario
x travel ..
si ho una agenzia viaggi e devo dire che uso il sito tuttomaldive come strumento professionale: è favoloso.
d'altre parte non posso consoscere tutto e in questo sito posso trovare qualsiasi tipo di informazione e aggiornamento sui resort, atolli, condizioni etc etc senza essere "filtrato" commercialmente dai Tour Operator.
In questo modo riesco a dare un servizio valido ai miei clienti, anzi spesso consiglio loro di consultare direttamente il sito e si rendono conto che il mio diventa veramente un lavoro di consulenza e non solo di "vendita pacchetto"
ciao !!
si ho una agenzia viaggi e devo dire che uso il sito tuttomaldive come strumento professionale: è favoloso.
d'altre parte non posso consoscere tutto e in questo sito posso trovare qualsiasi tipo di informazione e aggiornamento sui resort, atolli, condizioni etc etc senza essere "filtrato" commercialmente dai Tour Operator.
In questo modo riesco a dare un servizio valido ai miei clienti, anzi spesso consiglio loro di consultare direttamente il sito e si rendono conto che il mio diventa veramente un lavoro di consulenza e non solo di "vendita pacchetto"
ciao !!
- mujan
- Contatta:
...Mi ricorda qualcuna...flyandfun ha scritto: x travel ..
ciao !!
- mujan
- Contatta:
Sono stata due volte...L'anno scorso a Dhiggiri ( http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm ) e quest'anno ad Asdu ( http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... resort.htm )...Conto di tornarci almeno una terza volta entro il 2006
Sì, l'agenzia è mia.
Sì, l'agenzia è mia.