Sea Club Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Il mio Alì è la persona più dolce che abbia mai conosciuto(ho le lacrime agli occhi), non è tanto alto e neanche scurissimo,ha i capelli corti e è molto carino,di sicuro il più bello di tutti.Pensa che quando siamo andati all'isola dei pescatori(che è quella in cui vive la sua famiglia)è venuto anche lui e ci ha voluto a tutti costi offrire da bere e ci ha portati nel negozio di suo fratello e ci ha fatto pure dei regalini e noi non sapevamo neppure come sdebitartci.Secondo te se telefono creo dei disagi?
Chi era il responsabile Francorosso quando c'eri tu? C'era Sampat al bar?
GRAZIE FEDE
Chi era il responsabile Francorosso quando c'eri tu? C'era Sampat al bar?
GRAZIE FEDE
- mujan
- Contatta:
X Fede: credo proprio sia lo stesso Alil....Non tanto alto con un bel visino, molto gentile...Si è lui! Al bar c'era Gopi (un ragazzo di Sri Lanka) e ogni tanto Ibrhaim. La resposabile Francorosso era Manuela, ora c'è Alessandra. Di animatori ho trovato Cristian, Francesca, Muriel (ancora lì....) e Max che ha finito la stagione a fine ottobre... Secondo me se li chiami gli fa piacere ma io aspetterei un pochino xchè ci saranno le linee intasate dai genitori dei ragazzi dell'animazione che cercano di contattarli!!!!
X Luci: cosa avete deciso di fare? Partite?
X Luci: cosa avete deciso di fare? Partite?
si mujan, abbiamo posticipato la data, so che tanti criticano il fatto di andare lo stesso ma noi la pensiamo in maniera diversa. non è stato facile x tanti motivi, anzi forse era + semplice cambiare destinazione... ma credo invece che andare sia il modo migliore x ridare x lo meno il morale alle persone che ci lavorano... forse è poco ma è bene iniziare
Re: Sea Club Dhiggiri
Questa mattina sono andato in agenzia a saldare il viaggio.
Mi hanno fatto leggere un fax di Francorosso dove dice che il Dhiggiri ha avuto quache danno al pontile, che lo stanno ripristinando e che attualmente usano quello lato overwater, quindi senza particolari disagi.
Io parto il 9/1.
Mi hanno fatto leggere un fax di Francorosso dove dice che il Dhiggiri ha avuto quache danno al pontile, che lo stanno ripristinando e che attualmente usano quello lato overwater, quindi senza particolari disagi.
Io parto il 9/1.