COSTI ALLE MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
CATERINA

COSTI ALLE MALDIVE

Messaggio da CATERINA »

CIAO A TUTTI,IO PARTO A GENNAIO PER LE MALDIVE CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA ESCLUSE BEVANDE.VOLEVO CHIEDERE SE LE BEVANDE ERANO MOLTO COSTONE,E ANCHE LE ESCURSIONI. COSA SONO LE COSE PIU BELLE DA VEDERE? GRAZIE A TUTTI
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Allora le cose più belle da vedere sono le splendide catene montuose che circondano le isole....... :D :D :D

(p.s. scusa Caterina sarà una battuta scema....ma proprio non ho potuto....resistere....mi perdoni ? :oops: )
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Caterina, in che isola andrai????
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
CATERINA

Messaggio da CATERINA »

ANDRO'A BOLIFUSHI. COME COSE BELLE DA VEDERE INTENDEVO LE ESCURSIONI IMMAGINO CHE GIA'A ANDARE ALLE MALDIVE SIA TUTTO UNO SPETTACOLO.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Da Bolifushi puoi fare l'escursione all'isola dei pescatori, l'isola deserta, vari tipi di pesca e, credo, la visita a Malè....Gli extra sono in linea con quelli degli altri resort (quindi sui 3 dollari una bottiglia di acqua minerale...)...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
CATERINA

Messaggio da CATERINA »

TI RINGRAZIO MOLTE CIAO
Moon of Maldives

Messaggio da Moon of Maldives »

sampei ha scritto:Allora le cose più belle da vedere sono le splendide catene montuose che circondano le isole....... :D :D :D

(p.s. scusa Caterina sarà una battuta scema....ma proprio non ho potuto....resistere....mi perdoni ? :oops: )
Simpaticone!!! :wink:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Allora le cose più belle da vedere sono le splendide catene montuose che circondano le isole.......

(p.s. scusa Caterina sarà una battuta scema....ma proprio non ho potuto....resistere....mi perdoni ? )
Ma Sampei???
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
fushifaru
Contatta:

Re: COSTI ALLE MALDIVE

Messaggio da fushifaru »

CATERINA ha scritto:CIAO A TUTTI,IO PARTO A GENNAIO PER LE MALDIVE CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA ESCLUSE BEVANDE.VOLEVO CHIEDERE SE LE BEVANDE ERANO MOLTO COSTONE,E ANCHE LE ESCURSIONI. COSA SONO LE COSE PIU BELLE DA VEDERE? GRAZIE A TUTTI
Ciao, caffè espresso e soft drinks intorno ai 2/3 euro. Acqua, conviene prendere quella al bar nella bottiglia da lt. 1.5 anzichè nel frigo bar in camera lt 0,50 (c'è poca differenza di prezzo). Alcolici, birra a parte sono decisamente più cari...... sicuramente in linea considerato che parliamo di generi di importazione e soprattutto di un paese di religione mussulmana! :D
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
Rispondi