Capodanno maldive, consigli? nuovo utente prima volta
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Capodanno maldive, consigli? nuovo utente prima volta
Salve a tutti, compliemti a tutti per il forum e per il sito, veramente utili. Vi chiedo un consoglio, dopo tanto mi sono deciso ad andare alle maldive, e causa ferie della mia ragazza posso andarci solo nel periodo natalizio, so benissimo che spendo di + mi indicate un atollo che rispetti queste caratteristiche:
- Costo circa 1700-2000 euro a persona 7-9 giorni
- Una buona spiaggia
- Barriera corallina vicino per snorkeling
- Un buon diving
- Un animazione "discreta" nel senso che non dia noia, voglio riposarmi e vivere le maldive!!
- se c'è un centro massaggi meglio
Grazie in anticipo
Francesco
- Costo circa 1700-2000 euro a persona 7-9 giorni
- Una buona spiaggia
- Barriera corallina vicino per snorkeling
- Un buon diving
- Un animazione "discreta" nel senso che non dia noia, voglio riposarmi e vivere le maldive!!
- se c'è un centro massaggi meglio
Grazie in anticipo
Francesco
purtroppo credo che durante le feste natalizie i prezzi siano molto superiori al tuo budget.....
lo dico da profana in materia...quindi con il beneficio del dubbio
forse Asdu
quando arriva la nostra agente di viaggi ,nonchè moderatrice del forum ,Mujan...ti saprà dire sicuramente molto di più......
lo dico da profana in materia...quindi con il beneficio del dubbio
forse Asdu
quando arriva la nostra agente di viaggi ,nonchè moderatrice del forum ,Mujan...ti saprà dire sicuramente molto di più......
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
Vai su www.todomondo.it c'è Biyadhoo a 1835 a testa in doppia standard partemza il 25/12 dopo cena! Non so dirti niente sull 'isola.
Per Asdu arrivi intorno ai 2100 con cena di capodanno! Partenze non mi ricordo se il 25 o 26.Su Asdu ti possono illuminare le nostre moderatore!
Per Asdu arrivi intorno ai 2100 con cena di capodanno! Partenze non mi ricordo se il 25 o 26.Su Asdu ti possono illuminare le nostre moderatore!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006