info reethi beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
henryfd

info reethi beach

Messaggio da henryfd »

Abbiamo prenotato per marzo 2006 al reethi beach nell'atollo di baa, perchè dopo essere stati ad Ari vogliamo provare a cambiare.
Ho surfato parecchio sul web, ma non sono riuscito a trovare informazioni di "prima mano", solo recensioni non proprio "unbiased".
C'è qualcuno che c'è stato ed ha voglia di raccontarmi qualcosa di più?
Grazie
Henryfd
PAOLA&VITTORIO

Messaggio da PAOLA&VITTORIO »

Io parto il 9 gennaio, spero di riuscire poi a scrivere un racconto dettagliato.
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Immagine
Raul

Messaggio da Raul »

Ciao,
anch'io ho fatto un msg per richiedere maggiori info.
Ad oggi nn ho ricevuto nessuna risposta, sicuramente è un isola fuori dalle rotte " tradizionalmente " italiane, non ha animazione e non ci sono molte camere ( e questi sono due grossi pregi per chi ama l'essenza delle madldive ). in ogni caso credo che entro alcuni giorni prenoterò per la metà di febbraio ( se trovo posto ).
un sito molto esaustivo è questo che ti allego sotto, con animazioni java e quindi panorami isola, spiaggia, bungalow ecc ( e anche reef) unico neo tutto in tedesco, ma mi ha convinto molto 5 pagine con un sacco di foto e mappe.., unico interrogativo ( è per questo che cercavo info ) credo sia la cucina..
Raul.
http://www.maldives.at/
Rispondi