Vista Suite Dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
romy

Vista Suite Dhonveli

Messaggio da romy »

Ciao a tutti, ho prenotato a Dhonveli con teorema e abbiamo scelto la vista suite visto che costava poco più delle altre stanze rimaste. Qualcuno mi sa dire come sono fatte? qualcuno di voi c'è stato? non riesco a capire se ci sono letti anche al piano terra... ho visto dai racconti di viaggio le foto, ma vorrei sapere come sono all'interno e su internet non sono stata in grado di visualizzare nulla.

Grazie mille!!!!
ROMY :D
psiche17

Messaggio da psiche17 »

ciao romy, le camere del resort sono tutte molto grandi e belle. quella che hai scelto te è il top, ci sono 2 letti al pian terreno e il matrimoniale al primo piano! il bagno è quello tipico maldiviano, cioè mezzo all'aperto. la tua camera da proprio sul reef del villaggio, cioè esci di camera e sei direttamente sulla spiaggia! vedrai che sarà una bella vacanza! se vuoi altre info chiedi pure! ciao!
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Confermo quanto detto da psiche, le vista suite sono BELLISSIME (ma sei sicura che costavano solo poco di più delle altre)?
Il primo piano hanno anche dei deliziosi balconcini sulla laguna
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
romy

Messaggio da romy »

grazie per le info, non vedo l'ora di partire, anche se sarà a febbraio. il problema è che vado in vacanza con il mio compagno, mio figlio (1 anno e mezzo) e mia mamma. Ovviamente lei avrebbe preferito la singola ma a quanto pare non c'era disponibilità al dhonveli per i prossimi 6 mesi. Allora abbiamo scelto la vista suite, sperando che con una stanza + grande ognuno avrebbe avuto la sua privacy". Il fatto che ci siano anche al piano terra mi rassicura su questo! abbiamo pagato 160 euro in + a testa, ma se consideri che mia mamma avrebbe dovuto pagare la singola e in + abbiamo avuto il prezzo hard discount 160 euro in più non sono tante!
Per psiche: non capisco se ci sei stata nella vista suite!
ragazzi, non vedo l'ora di partire, mi sembra ancora talmente lontano!
mac

Messaggio da mac »

confermo le suite sono stupende, direttamente sulla spiaggia, mi dispiace che tu e tuo marito non siate soli (la mamma) perchè il bagno maldiviano ispira... bestia se ispira.
per il resto dhonveli vale la pena, specialmente per i bambini
romy

Messaggio da romy »

sarà per la prossima volta! comunque anche col bambino piccolo.... sarebbe stata dura! in ogni caso la prima singola disponibile al dhonveli era a giugno 2006... e poi la mamma ci intrattiene il bambino visto che al miniclub non ci può ancora andare... ragazzi, ma manca ancora così tanto tempo....
grazie a tutti per i consigli
ROMY
Rispondi