Tutto esaurito Alimathà partenza del 8/1

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

clarice

Messaggio da clarice »

Mi sembra una mega offerta visto che il prezzo da catalogo è di € 1890 tasse varie escluse. Sei riuscito ancora a trovare posto....io no..con le partenze dell'8 e 9 e del 15 erano liberi sono pochi O.W... :(
Cla
Ossicino

Messaggio da Ossicino »

Si il posto l'abbiamo trovato, almeno questo ci ha detto l'agenzia, oggi pomeriggio andiamo a confermare le nostre opzioni versando la caparra.... speriamo non ci sia dietro delle fregature, anche a me è sembrata un ottima offerta..... il proprietario dell'agenzia ha giustificato questa offerta con il fatto che non è molto che ha aperto (circa 6 mesi) e quindi cerca di attirare clientela con offerta vantaggiose accontentandosi di guadagnare meno, ma comunque ribadisce che il guadagno per lui c'è sempre..... per quanto riguarda lo sconto dell'8% non è lui che lo pratica ma è direttamente l'alpitour, almeno così ci ha detto.

Alessandro
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

:?: :?: :?: :?: :?: L'Alimatha APERTA da 6 mesi ????
anna68
Ossicino

Messaggio da Ossicino »

No Anna, hai frainteso quanto ho scritto....... non è Alimatha che è aperta da 6 mesi, ma l'agenzia di viaggi dove prenoteremo e con queste offerte cerca di attirare clientela..... sembra che che le quote (il pacchetto) siano le cosidette "rinegoziate"

Alessandro
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Alimathà è aperta da diversi anni.... :roll: :roll: :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi