Aiuto per vacanza alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Aiuto per vacanza alle Maldive
Siamo 4 coppie con figli, per la precisione 7, tutti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, volevamo prenotare una vacanza di una settimana nel periodo compreso tra l'ultima di gennaio e la prima di marzo, il budget ha disposiziona si aggira intorno ai 1400 € a persona per gli adulti e i 400 € a persona per i bambini.
C'era una proposta molto interessante in tal senso presso una nostra agenzia di fiducia con Alimatha nell'ultima settimana di gennaio, purtroppo però i posti sono limitati e non tutti ci siamo rientrati, una coppia con 2 bambini rimaneva fuori, c'è qualcuno che può aiutarci indicandoci un agenzia di viaggi o tour operetor che possa soddisfare le richieste sopra?
Grazie1000
Alessandro
C'era una proposta molto interessante in tal senso presso una nostra agenzia di fiducia con Alimatha nell'ultima settimana di gennaio, purtroppo però i posti sono limitati e non tutti ci siamo rientrati, una coppia con 2 bambini rimaneva fuori, c'è qualcuno che può aiutarci indicandoci un agenzia di viaggi o tour operetor che possa soddisfare le richieste sopra?
Grazie1000
Alessandro
-
Ciao quello che ti posso dire da esperienza avuta è di continuare a provare in date diverse e magari con un altra agenzia per esempio una Spazio Bravo perchè sono collegate in in linea con Alpitour, anche perchè Alimatha è una delle poche isole che ha le camere quadruple e poi è fantastica ci sono stato cinque volte per i bambini è il massimo e quindi anche per voi il magiare è a dir poco fantastico gnocchi di patate sublimi.
Quindi il mio consiglio è tenta e ritenta devi perforza andare.
ciao Claudio
Quindi il mio consiglio è tenta e ritenta devi perforza andare.
ciao Claudio
Grazie Claudio,
nella discussione "Alimatha tutto esaurito partenze dell'08/1" ho scritto che sono riuscito a trovare per il 22/01 ad un prezzo veramente ottimo quello che stavamo cercando, questo pomeriggio andiamo a confermare l'opzione e dare la caparra... speriamo che non sia una fregatura.
Alessandro
nella discussione "Alimatha tutto esaurito partenze dell'08/1" ho scritto che sono riuscito a trovare per il 22/01 ad un prezzo veramente ottimo quello che stavamo cercando, questo pomeriggio andiamo a confermare l'opzione e dare la caparra... speriamo che non sia una fregatura.
Alessandro
-