anzi, chiarisco: E' talmente un argomento a NOI caro, che non faremmo mai una battuta cosi'... "sterile"chicca ha scritto:E' talmente un argomento a lui caro, che non farebbe mai una battuta così..... "sterile".
AVVISTATI 6 SQUALI BALENA E 30 MANTE AD ARI NORD
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
hmmm, invece io l'ho intesa proprio come una provocazione.paolabi ha scritto:ma io non l'avevo interpretata come una battutaccia, ma semplicemente una battuta, citando il primo animale che ti viene in mente (e di solito si ricordano quelli che ti stanno più a cuore) mi stupivo solo del fatto che non fosse registrato, e non perchè avesse detto "pinguini".
Forse avrei dovuto essere più maliziosetta
Spero di essermi sbagliata
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Beh... i pinguini credo proprio di no, quelle acque sono troppo calde per loro. Soltanto il pinguino di Humboldt (Spheniscus mendiculus) riesce a spingersi così a nord, fino a raggiungere l'equatore, ma solo alle Galapagos, nell'Oceano Pacifico, dove una corrente fredda mantiene l'acqua sempre al di sotto dei 20 gradi. Tutte le altre specie di pinguino vivono nei mari australi più freddi (Sud Africa, Sud America, Australia, numerose isole Sub-Antartiche, Antartide).Anonymous ha scritto:Pinguini niente??
Ragazzi non andiamo off topic.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao a tutti,
rosicate, rosicate . Sono stato io a dare comunicazione a Dario e Claudia.
Niente scherzi , il giorno 16/11 a Ganghei lagoon Rodolfo Cristobal ,capo barca safari ,ne ha vsti 3 di squali balena ed una decina di mante ,il giorno dopo 6 squali balena e una trentina di mante. il 18/11 approfittando dell'immersione prevista a Ganghei Kandu abbiamo provato anche noi ma c'erano solo 7 dhoni di altre isole e safari boat intenti nella ricerca.
La settimana prima sono stati avvistati 3 squali balena a Beyru Kandu Thila + una decina di mante.
Ciao a tutti
lele
Niente scherzi , il giorno 16/11 a Ganghei lagoon Rodolfo Cristobal ,capo barca safari ,ne ha vsti 3 di squali balena ed una decina di mante ,il giorno dopo 6 squali balena e una trentina di mante. il 18/11 approfittando dell'immersione prevista a Ganghei Kandu abbiamo provato anche noi ma c'erano solo 7 dhoni di altre isole e safari boat intenti nella ricerca.
La settimana prima sono stati avvistati 3 squali balena a Beyru Kandu Thila + una decina di mante.
Ciao a tutti
lele
Re: AVVISTATI 6 SQUALI BALENA E 30 MANTE AD ARI NORD
............. Invidia ..... Io sono riuscito a vederne solo uno di squalo balena!!!Claudia&Dario ha scritto:Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it,
dall'atollo di Ari Nord i collaboratori del sito, ci informano che ieri a ganghei lagoon sono stati avvistati 6 squali balena e una trentina di mante.
Claudia&Dario
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
-
30 mante e forse di piu' le ho viste anch'io l'anno scorso a dicembre quando ero al Madoogali, sono uscita con la barca dei sub (loro si sono immersi ed io sono rimasta sulla barca), loro ne hanno viste 2 o 3 in immersione, io ed i ragazzi della barca.... uno spettacolo!!!
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
-
stò a rosicà.....Lele Madoogali D.C. ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao a tutti
lele
Ciao Lele!!! Ma non dovevi tornare in Italia?Lele Madoogali D.C. ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao a tutti
lele
Obi Max - max@tuttomaldive.it