opertivo volo milano male
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
opertivo volo milano male
Con la partenza del giorno 5 dicembr2005 mi sono ritrovata nel vaucer questo operativo volo:partenza con eurofly da Milano Malpensa arrivo a Male via Fiumicino.Lo stesso per il volo di ritorno :Male Malpensa via Fiumicino .
Non esiste il volo diretto? !mi sembra impossibile !
Conto sul vostro aiuto per la spiegazione !
grazie
grazie
-
Re: opertivo volo milano male
All'atto della prenotazione il tuo agente di viaggio avrebbe dovuto darti l'operativo aereo che normalmente appare nella conferma che il tour operator invia all'agenzia. Inoltre sempre all'atto della prenotazione, avrebbero dovuto farti sottoscrivere per adesione al viaggio un modulo (modulo Astoi o similare) su cui vengono riportate tutte le informazioni relative al viaggio richiesto e confermato.sara5 ha scritto:Con la partenza del giorno 5 dicembr2005 mi sono ritrovata nel vaucer questo operativo volo:partenza con eurofly da Milano Malpensa arrivo a Male via Fiumicino.Lo stesso per il volo di ritorno :Male Malpensa via Fiumicino .
grazie
Di solito si inseriscono anche le pagine del catalogo del T.o. a cui si riferisce la prenotazione. Trattandosi di un volo Itc però, la modifica di orario dell' operativo aereo se non cambia nella sostanza il viaggio è da ritenersi parte non integrante del pacchetto stesso.
Spesso gli operativi dei vari vettori per ottimizzare il riempimento dei posti utilizzano il doppio scalo esempio: MILANO/ROMA/MALE/ROMA/MILANO oppure MILANO/COLOMBO/MALE/MILANO oppure
MILANO/ROMA/MALE/ROMA/MILANO e v.v.
Posso assicurarTi però che di voli diretti Milano/Male/Milano ne esistono di molti vettori ed operatori, Lauda/Livingston, Eurofly ecc. Ti suggerisco di chiedere sempre quando prenoti in agenzia di viaggio di farti riconfermare l'operativo prenotato.
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
ùAnnelise ha scritto:Ciao Sara,
anch'io parto il 5 da Milano malpensa, vado a Veligandu e tu? Se parti di domenica non c'è lo scalo a Roma, al Lunedì invece si. Il 4 di dicembre però in via eccezionale faranno uno scalo tecnico su Roma mentre il ritorno è diretto. Dipende dai giorni!!!!!!!!!!!
No Annelise...io attendo conferma ma anche il volo di domenica ferma a Roma, almeno l'anno scorso era cosi' e come mi è stato anticipato anche noi facciamo scalo anche se partiamo il giorno prima di voi.
Mi han detto invece che il volo di rientro è diretto sul Malpensa
........ con questi post non ci capisco più niente!!!!!!!
Allora, partenza il 12 (lunedì) dicembre per Dhiggiri (francorosso) da Malpensa con volo Neos NO 0110 senza scalo a Roma, ma diretto su Malè......
-comunicazione avuta sabato scorso in agenzia-
.... esiste questo volo?????
.... o no????
Il catalogo invece, direbbe scalo a Roma L. da Vinci?!?!?!?!?!?
Devo aspettare di tornare a casa per capire con chi ho volato, quando sono partito, se ha fatto scalo e quando sono tornato?????
Allora, partenza il 12 (lunedì) dicembre per Dhiggiri (francorosso) da Malpensa con volo Neos NO 0110 senza scalo a Roma, ma diretto su Malè......
-comunicazione avuta sabato scorso in agenzia-
.... esiste questo volo?????
.... o no????
Il catalogo invece, direbbe scalo a Roma L. da Vinci?!?!?!?!?!?
Devo aspettare di tornare a casa per capire con chi ho volato, quando sono partito, se ha fatto scalo e quando sono tornato?????
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
ciao .....queste vacanze dovevo farle ad aprile precisamente il 12 di aprile 2005 ,poi mi sono rotta la gamba sciando e le vacanze sono state trascinate fino a ora .
la mia agenzia non mi ha mai detto che c'era uno scalo da fare ..non avrei accettato .il viaggio è lungo e uno scalo in + mi uccide .
per chi me lo ha chiesto :parto il giorno 5 dicembre 2005 da milano malpensa per thudufuscy ora 18.30 volo euroflay .
se qualcuno parte come me ci diamo appuntamento all'aereoporto , sono felice di conoscervi !siate tutti veramente persone squisite .
se però non ho letto male e interpretato peggio .....mi sa che ci sia una gran bella confusione .
speriamo solo che l'aereo abbia le ali e che voli in alto .
la mia agenzia non mi ha mai detto che c'era uno scalo da fare ..non avrei accettato .il viaggio è lungo e uno scalo in + mi uccide .
per chi me lo ha chiesto :parto il giorno 5 dicembre 2005 da milano malpensa per thudufuscy ora 18.30 volo euroflay .
se qualcuno parte come me ci diamo appuntamento all'aereoporto , sono felice di conoscervi !siate tutti veramente persone squisite .
se però non ho letto male e interpretato peggio .....mi sa che ci sia una gran bella confusione .
speriamo solo che l'aereo abbia le ali e che voli in alto .
ciao Sara, probabilmente il volo con cui parti tu sarà poi quello che, purtroppo, mi riporterà a casa dalle Maldive, infatti ritornerò il 6 dicembre con Eurofly, mentre la partenza da Milano è lunedì 28 p.v. alle ore 18,20 con scalo a Roma.
E' davvero un rebus con questi voli, io ho dovuto spostare la data di partenza, la precedente era il 07/11 con la Livingston con scalo a Colombo, (il t.o. e la destinazione sempre la stessa). Purtroppo gli scali ci sono quasi sempre.
E' davvero un rebus con questi voli, io ho dovuto spostare la data di partenza, la precedente era il 07/11 con la Livingston con scalo a Colombo, (il t.o. e la destinazione sempre la stessa). Purtroppo gli scali ci sono quasi sempre.