info per un fantastico viaggio di nozze

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

steviel

info per un fantastico viaggio di nozze

Messaggio da steviel »

ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto e devo dire che il sito www.tuttomaldive.it è davvero molto bello e interessante. mi piacerebbe se qualcuno più da una mano per scegliere la struttura migliore per il mio viaggio di nozze alle Maldive.... (e forse tour Sri lanka) mi hanno offerto tantissime strutture e non vedo l'ora di partire (Maggio 2006).. :D
quale tra queste posso considerare la migliore soluzione??

Maafushivaru con Hotel plan, ristrutturato nel 2005
Athuruga con Hotel plan
kihaad con Valtur
Thudufushi con Francorosso

MAGARI CE NE SONO ALTRE CHE POTETE CONSIGLIARMI? :o ??
.
grazie mille per il Vs. aiuto. Ciao a TUTTIIII! :D :D
un nuovo appasionato delle Maldive (steviel)
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Io per esperienza personale ti consiglio Thudufushi!!!!
Thudufushi 2005
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sono tutte isole bellissime e l'organizzazione di ognuna è ottima! :D Personalmente sceglierei Athuruga o Thudufushi ma qualunque sia la tua scelta sarà sicuramente azzeccatissima! :wink:
:roll: ...Dipende poi se cerchi un'isola dalle dimensioni ridotte oppure piuttosto grandi, se vuoi l'animazione, l'all inclusive.....Dimmi le tue priorità, in questo modo potrò essere più precisa! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
steviel

Messaggio da steviel »

:wink:
grazie mille,
mi potresti elencare i maggioni Pro e contro della struttura? su un catalogo ho letto che è la struttura gemella del Athuruga (sull'isola di fronte..!
Ciao :D
steviel
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

thudufushi assolutamente.
silviabi
steviel

Messaggio da steviel »

...interessante avere l'All inclusive... mi piacerebbe un posto tranquillo (anche con poca animazione) ma direi "esclusivo"... nel limite delle Nostre possibilità.
Queste strutture come prezzi sono abbastanza vicine... alcune hanno anche le stanze "over water"?? :o
la mia futura moglie apprezzerebbe molto.... :wink:
steviel
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Khiaad ha degli Over Water spettacolari, ma non ha l'all inclusive....Come prezzi sono tutte e quattro simili. Thudufushi e Athuruga sono "gemelle" sia come struttura che come trattamento: sono più piccole rispetto alle altre, hanno l'all inclusive e hanno un reef molto bello.
Sono comunque tutte e quattro isole "esclusive"... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

thudufushi ( e athuruga) non hanno overwater, personalmente li ritengo poco maldiviani nel senso che ti viene a mancare la cosa più importante dell'isola: la spiaggia, il risveglio mattutino su quella meraviglia.
Se èprendi un ow la spiaggia te la devi andare a cercare nel senso che non ce l'hai davanti.
Thudu è assolutamente tranquyillo, l'animazione e so soft da essere quasi assente ( in certi periodi dell'anno lo è proprio).
L'all inclusive è davvero ai, nel senso che tutto, ma proprio tutto e compreso: frigo bar fornitissimo, merende pomeridiane portate nel bungalow o al beach bar..............
silviabi
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Invitiamo steviel a non mettere l'indirizzo email nella firma, come richiesto da regolamento.

Claudia&Dario
steviel

Messaggio da steviel »

avete ragione! scusate ma mi sono appena iscritto e non sono molto pratico :?
.
Nessuno di Voi mi ha parlato del Maafushivaru dell'Hotel plan...?!?
come mai?... in agenzia è il primo che mi hanno offerto (ed è anche il costoso)..
.
:roll:
GRAZIE
steviel
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

steviel ha scritto:Nessuno di Voi mi ha parlato del Maafushivaru dell'Hotel plan...?!?
come mai?... in agenzia è il primo che mi hanno offerto (ed è anche il costoso)..
.
:roll:
GRAZIE
:lol: :lol: forse è per quello che ti è stato offerto per primo :lol: :roll:
hastral

Messaggio da hastral »

Ciao Steviel,
anche io sto organizzando il mio viaggio di nozze alle maldive ! Io mi sposo il 23 Aprile e quindi partirei il 24/4 fino al 8/5/2006 ! Mi ero orientata su Veligandu perchè ha un po' tutto quello che cerco e cioè:misola piccolina, animazione soft, overwater, all-inclusive, diving con istruttori parlanti italiano, bel reef... Anche io mi stò perdendo nel mare delle offerte, quindi sono ben contenta di poter condividere le info che ti daranno ! Un saluto eh...chissà che non ci si incontri sulla stessa isola ?! Hastral
dariorei

Messaggio da dariorei »

ASSOLUTAMENTE NIKA ISLAND, INCREDIBILMENTE BELLA E NATURALE

provare per credere!
Dario
8) 8)
steviel

Messaggio da steviel »

...CASPITA che coincidenza... !!
proprio oggi pomeriggio xò stavo leggendo sul sito che Maggio è il mese più piovoso... Azz!!
:(
Io mi sposo il 28/04/2006... in teoria farei il tour dello Sri Lanka e poi verso l'08 maggio andrei alle Maldive!
Voi di dove siete? :D
per il momento sono orientato ad andare al Maafushivaru o Athutuga con Hotel plan...!
tutti (o quasi) me ne parlano benissimo.. vedremo!
ciao ciao :D
steviel
Rispondi