Paradise Island

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
l.u.c.a.

Messaggio da l.u.c.a. »

rosy 74 mi aiuti non so come funziona il sito..mi riusciresti a dare info su paradise island resort visto che sei on line???
l.u.c.a.

Messaggio da l.u.c.a. »

mujan anche per te la stessa domanda hai notizie su paradise island resort?e' molto urgente
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

l.u.c.a. ha scritto:mujan anche per te la stessa domanda hai notizie su paradise island resort?e' molto urgente
Purtroppo non ho info...Se non quelle prese dai cataloghi.... :roll:
Anche il racconto di viaggio è molto datato ( http://www.tuttomaldive.it/Paradise%20I ... viaggi.htm ) :?
Cosa ti interessava sapere?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
l.u.c.a.

Messaggio da l.u.c.a. »

guarda soprattutto se qualitativamente ne vale la pena oppure no ho trovato un' offerta.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Qualitativamente è un'ottima struttura 5*, le camere sono molto belle anche se come isola è piuttosto grande...(Su quest’isola è presente una piscina di acqua dolce, un piccolo parco giochi riservato ai bambini, un centro benessere, un grande negozio bazar, una gioielleria, un internet point, una palestra oltre che un attrezzato centro sportivo per sport acquatici e, ovviamente, il centro Diving.
II reef si raggiunge in barca e dal pontile di arrivo). 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi