info per un fantastico viaggio di nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
Noi siamo stati ad Athuruga per il ns. viaggio di nozze (siamo tornati già da un mese purtroppo) e devo dire che è stata un'esperienza paradisiaca!!!! Te lo consiglio vivamente! ... a maggio troverai anche tutte le camere ristrutturate (con parquet sul pavimento), ma quello che conta è la bellezza del mare che ti lascia veramente senza fiato!
Tanti in bocca al lupo per gli sposi!!!!! Comunque vada sarà un successo!
Tanti in bocca al lupo per gli sposi!!!!! Comunque vada sarà un successo!
Ilaria - Athuruga 2005
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic3744.html
guarda un pò di foto che ha pubblicato Cristina...un'altra innamorata pazza di Kihaad
guarda un pò di foto che ha pubblicato Cristina...un'altra innamorata pazza di Kihaad
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
mi ricordi me due anni fa...mi sono sposata il 27 aprile e sono stata li lì per cambiare meta perchè tutti mi sconsigliavano di andare a maggio per le piogge... meno male che sono cocciuta e mi sono fatta due settimane fantastiche alle maldive senza pioggia...alla faccia dei consigliCASPITA che coincidenza... !!
proprio oggi pomeriggio xò stavo leggendo sul sito che Maggio è il mese più piovoso... Azz
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Voto anch'io per il kihaad, atmosfera magica, villaggio da sogno, l'ideale per un viaggio di nozze
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
VIAGGIO DI NOZZE
io sono stata in viaggio di nozze ad Athuruga...tutto e' stato assolutamente fantastico come deve essere nei viaggi di nozee!!!
Una mia amica e' stata a Maafushivaru e dai racconti scambiati al nostro ritorno c'era una dffferenza abissale fra le due isole.
Fossi in te non avrei alcun dubbio!
Io sono stata a mia volta consigliata da una ragazza che aveva gia' girato altre 7 isole delle Maldive e fra tutte le era rimasta nel cuore Athuruga...e capisco perfettamente il perche'!!!!
Una mia amica e' stata a Maafushivaru e dai racconti scambiati al nostro ritorno c'era una dffferenza abissale fra le due isole.
Fossi in te non avrei alcun dubbio!
Io sono stata a mia volta consigliata da una ragazza che aveva gia' girato altre 7 isole delle Maldive e fra tutte le era rimasta nel cuore Athuruga...e capisco perfettamente il perche'!!!!
Io sono tornato il primo Novembre dal mio viaggio di nozze al thudufushi e non posso che consigliartelo.Animazione molto soft, isola piccola (la giri in 4 minuti) ed un all inclusive da pauro (oltre al cibo ottimo a tutte le ore , anche liquori ,sigarette , frutta in camera , frigobar ecc.).
Comunque noi l'abbiamo scelta soprattutto perchè ci avevano parlato molto bene del reef e delle immersioni e devo che tutto è stato confermato.
ciao
Comunque noi l'abbiamo scelta soprattutto perchè ci avevano parlato molto bene del reef e delle immersioni e devo che tutto è stato confermato.
ciao