kuda rah

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

Anch'io partirò il due gennaio e sto raccogliendo informazioni. In effetti anch'io sono rimasto un pò così, quando ho visto che era l'ultimo rimastofabiana,
fabiana

Messaggio da fabiana »

Per Bia: aspetto con ansia notizie dettagliate su tutto!

Per Michele: se hai voglia, dammi qualsiasi altra notizia ti venga in mente! E' la prima volta che vado in un posto senza essere informatissima su tutto e questa cosa mi mette ansia!

Per il visitarore: se riesci a saperne di più, fammi sapere. altrimenti ci vedremo il 2!
fab
sten

Messaggio da sten »

non ti preoccupare, ti farò vedere anche le foto
ES
Michele

Messaggio da Michele »

Fabiana parti tranquilla! L'isola è molto intima!
So che Bluvacanze vende le camere tutte allo stesso prezzo sia le deluxe che le fronte spiaggia...tutte allo stesso prezzo delle fronte mare!
Guarda ti dirò appena arrivato (così a pelle) ero invidioso di chi aveva le fronte spiaggia e le deluxe quando ho visto le fronte mare ed ho visto le altre ho fatto salti di gioia! Le fronte mare ora (a differenza delle foto sui cataloghi Club Vacanze) hanno ognuna il suo pontile privato che ti permette di prendere il sole in tutta privacy e non in spiaggia con altra gente e di fare il bagno a 10 metri dalla camera scendendo 5 scalini!!!
Guarda Io era la prima volta che andavo alle Maldive...la mia ragazza è stata l'hanno scorso al Mahureva...io non faccio testo quindi ma la mia ragazza è stata molto soffisfatta! Al Mahureva avevi la tua spiaggetta privata....qui la spiaggia è esigua (purtroppo) ma la privacy è garantita comunque
sten

kuda rah

Messaggio da sten »

C'e' qualc'uno che e' tornato da kuda rah e sa dirmi se il villaggio ha subito danni?
Grazie :shock:
ES
tata17

Messaggio da tata17 »

io sono in contatto con un ex animatore che era lì fino a 2 settimane fa, e che ha sentito il villaggio. Dice che è tutto ok, niente danni e niente feriti. Sembra tutto regolare. Ma non so altro. Spero di essere stata utile.
W LE MALDIVE...

Immagine
sten

Messaggio da sten »

ti ringrazzio tantissimo ...anch'io sono stato lì 10 giorni fà. Ho provato a contattare il diving del villaggio però fino ad ora non mi anno anc'ora risposto. Grazie :)
ES
Ospite

Messaggio da Ospite »

ANCHE IO HO SAPUTO CHE NON C' E' STATO NESSUN DANNO E PARE CHE L' ONDA SIA STATA DI PICCOLA PORTATA. ANCHE L' AGENZIA VIAGGI HA CONFERMATO CHE E' TUTTO OK. :)
tata17

Messaggio da tata17 »

mujan, queste notizie ti giungono da fonte certa o le hai lette qui sul forum? Io ho sentito proprio ieri quello che doveva essere il nuovo capo villaggio di Gangehi, e dice che lì è tutto ok, a parte una breve interruzione di energia elettrica dovuta ad acqua sul generatore... Non mi risulta che l'isola sia stata evacuata.

X bia provo a chiedere informazioni più dettagliate sui ragazzi del diving. Forse riesco a parlare proprio con Giovanni. Appena ho notizie più precise ti faccio sapere. Ciao.
W LE MALDIVE...

Immagine
mar77

Messaggio da mar77 »

qualcuno sa dirmi se al SONEVA FUSHI è tutto ok oppure l'isola ha subito danni?
devo partire per il viaggo di nozze il 18/1
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Soneva Fushi ha subito danni ma non è stato evacuato...Da Kuda Raah ho notizie dal referente in loco di Club Vacanze: nessun danno grave.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

MESSAGGIO PER TATA17
L' ISOLA DI GANGEHI HA SUBITO MOLTI DANNI E' NON E' ACCESSIBILE.
QUESTO E' QUELLO CHE MI HA DETTO L' AGENZIA. NESSUN DANNO INVECE PER KUDA RAH.
tata17

Messaggio da tata17 »

grazie visitatore... cmq potete trovare comunicati stampa anche sui siti dei TO.
Ciao
W LE MALDIVE...

Immagine
momo

Kuda Rah

Messaggio da momo »

Ciao a tutti.
Io (Mauro) e mia moglie Susanna siamo appena rientrati dal Kuda Rah (Club Vacanze).
Il villaggio è in perfette condizioni anche se l'aumento di marea causato dallo tsunami, ha portato via una piccola parte di spiaggia. Anche la barriera là attorno non ha subito danni (abbiamo fatto delle immersioni in sei pass diverse e non abbiamo trovato disastri di alcun tipo). Sembra quasi non sia successo nulla.
Se avete delle domande su questo villaggio, sarò lieto di rispondervi quanto prima

Un saluto a tutti, ed uno in particolare a Cristian e Manuela che sono frequentatori del sito e che erano in vacanza con noi.[/b]
divesupervisor

Messaggio da divesupervisor »

Ciao Momo
Ho prenotato il viaggio per il 25 marzo con moglie e figlio di 4anni, vorrei chiederti:
- Abbiamo il trattamento "ALL INCLUSIVE" cosa comprende e cosa non?
- Problema peso-bagagli: posso portarmi da Milano la mia attrezzatura sub?
- Mi sono procurato un po' di $ in contanti per le mance, cosa ne pensi?
- Hai qualche info o consiglio aggiuntivo da darmi?
Grazie
Rispondi