forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
steviel ha scritto:...interessante avere l'All inclusive... mi piacerebbe un posto tranquillo (anche con poca animazione) ma direi "esclusivo"... nel limite delle Nostre possibilità.
Queste strutture come prezzi sono abbastanza vicine... alcune hanno anche le stanze "over water"??
la mia futura moglie apprezzerebbe molto....
Se vuoi le palafitte puoi anche considerare gli overwaters de luxe e superior (1+1) alla fine del pontile. Finiti a luglio 2005 e davvero romantici tra l'altro la spiaggia rimane comunque vicina alla Tua stanza.
...beh, intanto volevo ringraziare tutti per le ottime info... sono ancora dubbioso se: 1.andare a Maggio e rischiarmi la pioggia 2. indeciso tra le strutture Athuruga (che tutti consigliano) e Maafushivaru (che dal nuovo catalogo Tclub di Hotel plan sembra la fine del mondo)... Mah!
.
c'è qualcuno che vuole spendere un ultimo ma prezioso commento...?
Per Mujan : scusa ma la domandina mi sorge spontanea ........cosa c'e' che non va a Mafushivaru ,xche' tu che sei cosi' esperta di maldive non spendi mai una parola a proposito si questa struttura non e' che c'e' qualche pecca clamorosa ed uno se ne accorge solo quando e' la'???grazie mille
anna68 ha scritto:Per Mujan : scusa ma la domandina mi sorge spontanea ........cosa c'e' che non va a Mafushivaru ,xche' tu che sei cosi' esperta di maldive non spendi mai una parola a proposito si questa struttura non e' che c'e' qualche pecca clamorosa ed uno se ne accorge solo quando e' la'???grazie mille
Semplicemente non conosco Maafushivaru, nemmeno x sentito dire... Da catalogo sembra molto bella ma non amo sbilanciarmi se non sono sicura della cosa... A sensazione, comunque, credo sia un'ottima struttura
...visto che fra pochi giorni Anna68 sarà a Mafushivaru aspetto per avere un suo commento!
da catologhi sembrano entrambe molto belle... mi spaventa un po' sapere che le stanno ristrutturando... non vorrei trovarmi in mezzo ai lavori durante la luna miele! Buona giornata a tutti