Notizie Kihaad??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Re: Notizie Kihaad??

Messaggio da Ospite »

Simo ha scritto:Fate un po come volete ... ma al momento preoccuparsi di poter partire o meno mi sembra al quanto fuori luogo.
Migliaia di morti .. vi rendete conto?
Forse la cosa migliore al momento è evitare di pensare a noi stessi ma ove possibile fare qualcosa per quelle popolazioni.
Anche questo vuol dire amare le MALDIVE/SRI LANKA/Thailandia e chi le popola.
Scusate tanto CIAO
Simo te hai ragione ma vedi nel caso mio si tratta del viaggio di nozze e purtroppo non posso non pensare anche al viaggio....ho fatto pubblicazioni, partecipazioni ecc ecc e quindi non posso cambiare più data....passerò da egoista ma per me è un problema ma a questo punto penso che disdico (pagando la penale visto che l'agenzia a me a detto che possiamo partire tranquillamente). scusate...
sandra76

Messaggio da sandra76 »

Simo ha scritto:Fate un po come volete ... ma al momento preoccuparsi di poter partire o meno mi sembra al quanto fuori luogo.
Migliaia di morti .. vi rendete conto?
Forse la cosa migliore al momento è evitare di pensare a noi stessi ma ove possibile fare qualcosa per quelle popolazioni.
Anche questo vuol dire amare le MALDIVE/SRI LANKA/Thailandia e chi le popola.
Scusate tanto CIAO
Simo te hai ragione ma vedi nel caso mio si tratta del viaggio di nozze e non posso non pensare anche al viaggio...ho già fatto pubblicazioni, partecipazioni ecc e non posso a questo punto cambiare data...passerò da egoista ma per me è un problema anche se a questo punto credo che annullerò la vacanze pagando una penale visto l'agenzia mi ha detto di partire tranquillamente...scusate di nuovo...
Dustin

Messaggio da Dustin »

Si parla di tutto,ma si possono sapere notizie concrete al Kihaad, i danni se ci sono? Per favore dateci info...Vogliamo sapere.
GABRY

Messaggio da GABRY »

Sandra ho letto che hai intenzione di non partire più pagando una penale.
Se non sbaglio dovevi partire il 10 Gennaio vero?
Quanto dovrebbe ammontare la Penale ?
Ciao Gabry
sandra76

Messaggio da sandra76 »

no veramente dovrei partire il 31 gennaio,e la penale e' pari (ancora)al 5% ,quindi 445 euro..ciao sandra :twisted:
SIMO

Messaggio da SIMO »

Cara omonima hai perfettamente ragione ma capisci anche che la gente ha speso un sacco di soldi x queste vacanze e ti assicuro che tanti hanno risparmiato tutto l'anno (facendo sacrifici anche notevoli) e si trovano a scontrarsi con: parto/non parto; mi rimborsano o no quindi........per tutto il resto sono d'accordo ma bisogna andare avanti! Cosa possiamo fare oltre dare il ns aiuto economico? Non di certo rinchiuderci in casa: non li aiuteremmo comunque! Certo che hai ragione quando dici di aiutare il + possibile quelle popolazioni ma non e' facile! Ciao e buon anno
(anche se inizia nel peggiore dei modi ma l'ottimismo e' l'arma migliore)
Navarro

Messaggio da Navarro »

Ciao Sandra76,
se ti ricordi, ti avevo detto che ci saremo visti al Kihaad.
Purtroppo abbiamo deciso di disdire e pagare la penale del 5%, speriamo di poter andare tra un anno.

Ciao

Navarro
gimmi

Messaggio da gimmi »

Ciao,tornata stanotte mia cognata;
a kihaad non c'è elettricità e nemmeno l'acqua.
I bisogni si fanno in mare e pure le padelle della cucina si lavano in mare...
Tutti evacquati.
Ciao
Aly

Messaggio da Aly »

Anche per me è uguale! Non parto... voglio ricordarmi le Maldive come erano prima di questa tragedia. Sarei dovuta andarci il 13 febbraio. Anche se la voglia di partire per AIUTARLI sarebbe tanta. Sono tornati 2 notti fa dei miei amici da Ghangehi e sono sconvolti.
GABRY

Messaggio da GABRY »

Ciao gimmi mi fa molto piacere che sei appena rientrato e che tutto è andato per il meglio.
Volevo chiederti visto che eri presente al kihaad al momento della catastrofe , quanto tempo occorrerà secondo te per consentire che il villaggio e non solo ritorni come prima .
Io sarei dovuto partire il 10 Gennaio ma ho deciso per il momento di non partire , sto pensando se posticipare la partenza o meno verso la fine di febbraio .(tu cosa ne pensi ?)
Dustin

Messaggio da Dustin »

Non che io debba ricevere d'obbligo una risposta, ma noto con disinteresse quanto sia stata ignorata la mia domanda di preoccupazione riguardo al Kiaad,e aver dato precedenza a domande superflue e scontate,grazie a tutti voi.Ripeto la domanda e speriamo qualche anima buona riesca a fare il punto della situazione e semmai a commentare quali danni ha subito l'atollo di Baaa.Grazie.
Achab

Messaggio da Achab »

ciao dustin
se ai letto ENZO avrai sentito che non è riuscito a mettersi in contatto con kihaad,ne deduco che tanto bene non vada
sandra76

Messaggio da sandra76 »

Navarro ha scritto:Ciao Sandra76,
se ti ricordi, ti avevo detto che ci saremo visti al Kihaad.
Purtroppo abbiamo deciso di disdire e pagare la penale del 5%, speriamo di poter andare tra un anno.

Ciao

Navarro
Idem noi...

Ciao

Sandra
sandra76

Messaggio da sandra76 »

Dustin ha scritto:Non che io debba ricevere d'obbligo una risposta, ma noto con disinteresse quanto sia stata ignorata la mia domanda di preoccupazione riguardo al Kiaad,e aver dato precedenza a domande superflue e scontate,grazie a tutti voi.Ripeto la domanda e speriamo qualche anima buona riesca a fare il punto della situazione e semmai a commentare quali danni ha subito l'atollo di Baaa.Grazie.
Ieri in agenzia mi hanno confermato che manca l'elettricità e l'acqua. I bungalow nell'acqua dovranno essere messi a posto perchè inondati (io avevo prenotato uno di quelli...)...altro non so...

Ciao

Sandra
Ospite

Messaggio da Ospite »

IO ERO A KIHAAD DAL 20 AL 28/12.
LE CAMERE SONO INAGIBILI. NON C'E' ACQUA DOLCE- LUCE E SONO SCOPPIATE LA FOGNATURE E SE L'AGENZIA DICE DI STARE TRANQUILLI SONO DEI VERI PEZZI DI MERDA. IL VILLAGGIO E QUASI DISTRUTTO E LA ACQUA HA PORTATO VIA DALLE CAMERE CASSEFORTI TV COLOR E PARTE DELL'ARREDO.
ROBERTA - UNA RAGAZZA FORTUNATA
Rispondi