forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Per Steviel: nel mio piccolo ti posso tranquillizzare , ho scritto un e.mail al T/Club x avere un po' di info generali , molto gentilmente mi hanno risposto che i lavori di ristrutturazzione sono terminati ,infatti il 22/12 ci sara' l'inaugurazione della nuova gestione T/Club .ciao anna
Grazie mille, allora ci sentiamo quando torni così ci racconti tutto!!! Ormai la nostra scelta si riduce a 2/3 posti, aspettiamo solo che ci racconti qualcosa su Maafushivaru...da catalogo mi sono innamorata!
Buon viaggio, divertiti un pò anche per noi che siamo qua a lavorare
Ma fra pochi mesi...
La quasi sposa Steviel
Aaaah, dimenticavo, non prendetemi per schizzinosa, ma ho appena letto informazioni sul Nika che le finestre delle camere non hanno i vetri e bisogna aspettarsi "visitatori" di ogni genere!
Ci saranno mica anche cose tipo serpenti??? Io ho una fobia terribile!
Fatemi sapere