deposito bagagli aeroporto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
vittorio55

deposito bagagli aeroporto

Messaggio da vittorio55 »

Qualcuno sa se all'aeroporto ad Huhlule esiste un deposito bagagli: ho l'aereo alle 2,30 di notte e vorrei fare una capatina a Male' per passare il tempo. Grazie
Ciao Vittorio
lele Madoogali D.C.

Messaggio da lele Madoogali D.C. »

ciao vittorio55,
si' ad hulule esiste e funziona un deposito bagagli, non ricordo il costo ma non e' caro.
buone maldive :D :D :D
pandurzo

Messaggio da pandurzo »

Ciao, ti confermo che esiste il deposito bagagli ed il costo se non sbaglio è di 3$ a bagaglio
vittorio55

Grazie ragazzi, a proposito come viene definito in inglese deposito bagagli?
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

vittorio55 ha scritto:Grazie ragazzi, a proposito come viene definito in inglese deposito bagagli?
luggage storage o baggage storage. :)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ospite

Re: deposito bagagli aeroporto

Messaggio da Ospite »

vittorio55 ha scritto:Qualcuno sa se all'aeroporto ad Huhlule esiste un deposito bagagli: ho l'aereo alle 2,30 di notte e vorrei fare una capatina a Male' per passare il tempo. Grazie
Ciao Vittorio
il deposito esiste e se non sbaglio costa 3 dollari al giorno per valigia
Titta

Re: deposito bagagli aeroporto

Messaggio da Titta »

vittorio55 ha scritto:Qualcuno sa se all'aeroporto ad Huhlule esiste un deposito bagagli: ho l'aereo alle 2,30 di notte e vorrei fare una capatina a Male' per passare il tempo. Grazie
Ciao Vittorio
Ciao Vittorio:
esiste il deposito bagagli a 3$, ma normalmente c'è un appoggio da parte di un operatore ....del tuo operator. C'è Ibrahim o Saki o Mohamdà che a turno si offrono
A) tenere d'occhio le tue valige in attesa del tuo volo Emirates
B) una seconda persona accompagnarti per un giretto a Male...con una mancia di pochi dollari
Puoi andare all'Hotel..prendere per 45$ una camera(formula : day-room) per doccia e deposito bagaglio a mano..fino alle 23..poi un giretto, un pò di negozi che chiudono alle 20.30....poi una cena alla maldiviana e dhoni per ritornare all'aeroporto alle 24.
Il trasferimento costa solo 10 rufie (andata e altrettanto al ritorno) (che ti cambiano per un dollaro anche se in realtà vale 13 rufie..) non pagare di piu!
A Male sarà chiuso il mercato del pesce e quello ortofrutticolo ,data l'ora..però avrai ugualmente il modo di goderti tutta la puzza e la spazzatura che vedrai attorno.
L'unica cosa che colpisce : tutti motocilci ed auto nuove,ultimo tipo e lucide come le scarpe di neo-sposo.
Se vai al bazar accanto al mercato del pesce (a tre piani in una vietta sulla sinistra : ricordati che la base di trattativa sui prezzi è il 50%, per chiudere con uno scontp tra il 40 ed il 30%....fai e rifai i conti perchè ci giocano molto.
Tutti o quasi parlano italiano...non ti intimidire e prendi tutto con un sorriso.
All'aeroporto:
Potresti -anche con biglietto economy- andare alla saletta Finneeama Longe - al piano superiore vicino al bar e di fianco alla saletta fumatori..- (molto comoda e confortevole) trattando sul pagamento dell'ingresso.Vedo che lo fanno ed di solito accettano.Le Business Italiane non sono accettate ma LTU Qatar Emirates Sri Lankan si.
Se viaggi in business Emirates (la saletta è gratis) bada di farti fare al check in l'invito per la suddetta longe. (ne vale le pena star comodi 2 ore..)
Ciao T
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao Titta !! Quando scrivi mi sembra di stare LA' !! CCCCCIIIIAAAAAOOOOOO
vittorio55

Grazie Titta, direi che non esiste guida che dia + informazioni. Ciao
Rispondi