forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Il costo è di 39 Dollari circa(non ricordo la cifra in RF)ed hai un traffico di 10 Rf.
Ogni ricarica da 100 RF ti ricarica per un mese di tempo!
Se riesci a caricarla per 15 volte (RF 1.500) il suo tempo non ha più scadenza!! Avrai il tuo numero Maldiviano per sempre!!!
Grazie SERY
quant'è che valgono 10Rf?
ma poi il costo di ogni chiamata indicativamente quant'è???
anche se però 39dollari non sono pochi per l'acquisto... se si considera che io ci sto solo 8gg e chiamerei una/due volte... e un minuto a 6euro per dire CIAO MAMMA TUTTO BENE, QUA è UN PARADISO... mi bastano....
già provato.... mi ricordo che a settembre 2002 avevamo avuto la fortuna di attivare una promozione che con 8euro di carta servizi potevamo chiamare dall'estero G R A T I S... cioè ci addebitavano il traffico sul credito residuo ma a fine promozione rifacevano l'accredito... per non scaricare la carta caricata di 80euro che magari poteva servirci per delle urgenze, cronometravamo le chiamate e dopo i 50secondi... tac, interrompevamo la chiamata.... peccato che se ci sono queste promozioni escano solo d'estate!!!
Titti, in questo caso non ti conviene...io ce l'ho da 3 anni ma da Giugno 2005 credo che costi
meno di 39 dollari (ma non ricordo esattamente). Non farmi fare conti...dunque... 100 rf sono 8 dollari circa
(fai il conto in euro) e riesci a parlare con l'Italia per circa 10/15 minuti!
quindi con la carta a 39 dollari in cui ho 10rufie (giusto) parlo un minuto un minuto e mezzo???
mmh.. nn mi conviene proprio.... a meno che ora costi meno.... tanto meno....
qualcuno lo sa???
grazie cmq cara... quando torni alle maldive??
......spero di riuscire a spararmi una settimanella prima di Natale....altrimenti migro a febbraio!
ma per dicembre mi sa che ti conviene affrettarti!!! ma di nuovo a madoogali??
cmq se è vero quello che dicevi in altro topic che hai sfiga con i monsoni.... migra a febbraio.. mi raccomando.. sennò vengo a cercarti a ROMA!!!
titti ha scritto:cmq se è vero quello che dicevi in altro topic che hai sfiga con i monsoni.... migra a febbraio.. mi raccomando.. sennò vengo a cercarti a ROMA!!!
...tranquilla titti, il maltempo se la prende solo con gli ingordi (come me )...sono certa che troverai bel tempo!
Anche se dovessi partire nel tuo stesso periodo resterei solo una settimana....in questo caso il tempo sarà clemente anche con me!...ne sono certa!
...e questa volta non si scappa perchè mi posso assentare solo 10 gg!!