Propongo una mappa della situazione attuale Maldive... ..isola per isola

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
antonio

Propongo una mappa della situazione attuale Maldive... ..isola per isola

Messaggio da antonio »

Tante polemiche e dubbi per chi deve partire...ma è legittimo che ognuno di noi che ha intenzione di recarsi alle Maldive cerchi di attingere quante più notizie possibili...e quelle più attendibili ce li possono dare chi è ancora sul posto o chi è appena tornato...per chi deve partire come me a fine gennaio..sicuramente da chi ci va prima..e così via..in questo modo si può aiutare veramente chi ha bisogno di notizie.
Io,ad esempio, fino ad oggi leggo notizie contrastani su Alimathà..chi dice che ci sono bungalow distrutti..chi semplicemente allagati...e così via..
Quello di cui abbiamo bisogno è una dettagliata situazione di ogni isola frequentata da noi turisti ....NON ABBANDONIAMO LE MALDIVE...HANNO BISOGNO DI NOI.... W.LE MALDIVE[/color ][/b]
bellantonio
claudianna

Messaggio da claudianna »

Per chi cerca notizie sulle diverse isole la tua proposta è davvero OK.
Nei vari messaggi ci sono molte notizie sui vari resort ma spesso mischiate nello stesso topic (magari sbagliato).
Io avevo già proposto giorni fa di inserire la situazione delle isole nella sezione appena creata del forum sul loro stato.
SKY

Messaggio da SKY »

Sono pienamente d'accordo...vorrei andare alle maldive a febbraio e non voglio rinunciare...ma mi dispiacerebbe trovarmi in un resort che ha ancora problemi o travarmi in spiaggia ruspe e quant'altro...mi sembra legittima questa richiesta anche in considerazione del fatto che costa andare ed in questo momento preferire pagare per andare là che in qualunque altro posto...
Rispondi