forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti,
nel mio pellegrinaggio per la ricerca del villaggio ideale per il mio viaggio di nozze ormai i titoli si sono ridotti a Veligandu, Moofushi e kihaad.
Quest'ultima mi piacerebbe moltissimo, se non fosse che oggi sul sito della Valtour ho provato a farmi fare un preventivo online con partenza 24/4/2006 per due settimane e mi da il messaggio: "il periodo scelto va oltre la data di chiusura del villaggio..." Qualcuno di voi mi può confermare questa cosa ? Se sì a malincuore dovrei scartare Kihaad dalla mia selezione. Grazie Hastral
Ehm...non vorrei contraddirti ma ho riprovato ora:
Kihaad, mese Aprile 2006, partenza 24/4, due settimane...
Il messaggio contina ad essere:
"Spiacenti, ma il periodo scelto e' superiore alla data di chiusura del villaggio"
((
Hastral
Ahhh...2 settimane ...Allora è semplicemente perchè il catalogo invernale arriva alla partenza del 24/04 e non prevede le due settimane! Devi aspettare l'uscita del catalogo estivo
Ahhhhhhhhh ! Ecco ! Mi viene un dubbio... secondo te se vado in agenzia e chiedo una quotazione per le due settimane dal 24/4 all'8/5 loro ce la fanno a farmi il preventico ? Con le loro bazze agenzia-tour operator magari ???
Si, un preventivo approssimativo si può fare, guardando la settimana supplementare precedente e calcolando gli stessi sconti della prenotazione anticipata o viaggi di nozze (considerando che la data di partenza rientra nel catalogo invernale) e mantenendo le tasse invariate. Ovviamente non sarà preciso ma comunque va bene x farti un'idea della spesa totale.
Quidi con lo stesso ragionamento potrei anche dare il via alla prenotazione, tanto si deve versare solo il 25-30% dell'importo e quindi al momento del saldo, presumibilmente mi rifaranno tutti i calcoli esattamente ?!?
TIENI CONTO CHE I PREZZI PURTROPPO AUMENTANO....
hotelplan ad esempio rispetto allo scorso anno in questo periodo ha aumentato tutto di quasi 250 euro!!!!
Intendi che i prezzi aumentano da un anno all'altro ? Be nel catalogo di Valtour i prezzi per l'anno nuovo ci sono fino aad Aprile...in teoria la prima di Maggio dovrebbero calare e non aumentare ...