Obi Max ha scritto:Che pazienza i quattro bambini a sopportare Mujan…
Racconto/foto Asdu delle Moderatrici
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
4 bimbi e 3 adulti vorrai dire, però ogni tanto era anche utile:Obi Max ha scritto:Che pazienza i quattro bambini a sopportare Mujan…
ci intratteneva....
e ha pure portato il vino per tutti....
ma con le palme .... è stato un disastro:
erano tutte sue....
e finite le palme, ..... ha attaccato con i muretti:
ME LA SQUAGLIO, SARA' MEGLIO
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
paolabi ha scritto: il can
Obi Max - max@tuttomaldive.it
- mujan
- Contatta:
Dunque...Dicevo....Cara Paola, accetto la provocazione!
Ragazzi, vi confesso che Paola ha qualche problema con l'acqua....Lei non nuotava ma sguazzava in questo modo:
Inoltre credo di essere diventata una sorta di "ossessione" per lei, tanto da scrivere il mio nome ovunque
lavarmi la divisa da lap
crearmi foto artistiche personalizzate
e, soprattutto, cercare di emulare (ahimè senza riuscita) la classica posizione da palma sdraiona!
Ragazzi, vi confesso che Paola ha qualche problema con l'acqua....Lei non nuotava ma sguazzava in questo modo:
Inoltre credo di essere diventata una sorta di "ossessione" per lei, tanto da scrivere il mio nome ovunque
lavarmi la divisa da lap
crearmi foto artistiche personalizzate
e, soprattutto, cercare di emulare (ahimè senza riuscita) la classica posizione da palma sdraiona!