Finalmente si parte!!! Informazioni use day Male
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Finalmente si parte!!! Informazioni use day Male
Finalmente domani si parte, ritorno a Thudufushi!!! Questa volta ho deciso di opartire con emirates. La formula prevede l'use day al Realx Inn a Male per il ritorno. Qualcuno ha esperienza di Male cosa vistare dove trovare una mappa della città, dove mangiare prodotti tipici, buoni e sicuri?
Per favore rispondetemi posso collegarmi fino a domani mattina.
Un saluto a tutti
Per favore rispondetemi posso collegarmi fino a domani mattina.
Un saluto a tutti
porta i miei saluti a Claudia, il general manager e atutti i ragazzi del diving, dello staff maldiviano, a tutti insomma..............
Io arriverò, al solito, a fine febbraio..
Per male posso esserti di poco aiuto, ci sono stata tante volte ma solo a girellare. Conosco un posticino che mi pare si chiami SeaGull, non è malem afrancamente non sparei dirti esattamente dov'è..........
Buon viaggio.....................
Salutami il mio bungalow 18!!!!!
Io arriverò, al solito, a fine febbraio..
Per male posso esserti di poco aiuto, ci sono stata tante volte ma solo a girellare. Conosco un posticino che mi pare si chiami SeaGull, non è malem afrancamente non sparei dirti esattamente dov'è..........
Buon viaggio.....................
Salutami il mio bungalow 18!!!!!
silviabi
Ciao Maurizio,
penso di poterti essere utile...
io ho volato con emirates a fine ottobre...destinazione athuruga...con hotelplan...e day use presso hotel hulule...in quell'occasione io ed ilaria abbiamo fatto una gita serale a malè per un po di shopping e per cenare...forse siamo stati un po sfigatelli perchè apparte che in quel periodo c'era il ramadan e quindi a cavallo dell'ora di cena era tutto chiuso, negozi e negozietti compresi...poi si è messo anche a piovere e quindi...te lo presento...
per lo shopping posso dirti cmq che i souvenir che puoi trovare sono i soliti che trovi presso i resorts...solo un po meno cari...per mangiare, niente di che ..o forse io ho trovato l'unico posto di merda di tutta malè...semmai sai cosa si compra bene laggiù?...abbigliamento sportivo e surf-style...con 20 dollari acquisti magliette che in italia ti costano 50 euro
penso di poterti essere utile...
io ho volato con emirates a fine ottobre...destinazione athuruga...con hotelplan...e day use presso hotel hulule...in quell'occasione io ed ilaria abbiamo fatto una gita serale a malè per un po di shopping e per cenare...forse siamo stati un po sfigatelli perchè apparte che in quel periodo c'era il ramadan e quindi a cavallo dell'ora di cena era tutto chiuso, negozi e negozietti compresi...poi si è messo anche a piovere e quindi...te lo presento...
per lo shopping posso dirti cmq che i souvenir che puoi trovare sono i soliti che trovi presso i resorts...solo un po meno cari...per mangiare, niente di che ..o forse io ho trovato l'unico posto di merda di tutta malè...semmai sai cosa si compra bene laggiù?...abbigliamento sportivo e surf-style...con 20 dollari acquisti magliette che in italia ti costano 50 euro
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!