Animazione a Maayafushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Animazione a Maayafushi
Carissimi utenti,
siamo tornati dal nostro viaggio di nozze e ci siamo trovati splendidamente a Maayafushi, sia come isola che come animazione. Eravamo partiti sospettosi dopo aver letto alcune critiche su Maurizio, ma dopo averlo conosciuto e averne apprezzato la professionalità e la gentilezza, ci siamo molto stupiti che possano averne scritto così male.
Noi ringraziamo lui e Valeria per la splendida vacanza trascorsa e invitiamo tutti coloro che vogliono godersi le Maldive ad andare a Maayafushi.
Carla e Franco
siamo tornati dal nostro viaggio di nozze e ci siamo trovati splendidamente a Maayafushi, sia come isola che come animazione. Eravamo partiti sospettosi dopo aver letto alcune critiche su Maurizio, ma dopo averlo conosciuto e averne apprezzato la professionalità e la gentilezza, ci siamo molto stupiti che possano averne scritto così male.
Noi ringraziamo lui e Valeria per la splendida vacanza trascorsa e invitiamo tutti coloro che vogliono godersi le Maldive ad andare a Maayafushi.
Carla e Franco
Ciao, scusate se mi intrometto...sono una nuova del giro!mujan ha scritto:Perchè non ci raccontate com'è Maayafushi?
Maayafushi è semplicemente fantastica...era la mia prima volta alle Maldive e non mi sono + ripresa. Sono rientrata ad Ottobre e la mia esistenza è cambiata..ogni giorno il mio pensiero è là! Ma cosa ci faccio qua a Milano...la mia non è vita!
A parte la tragicità della cosa ne è valsa proprio la pena...sono partita con un gruppo di amici ed ho vissuto ogni attimo ho respirato ogni profumo ho osservato ogni colore che l'isola mi regalava. Il personale è stato carinissimo ...ho incrociato persone gentili e umili. E che dire dei pesci: ricordo ancora il mio bagno con la tartaruga al solo pensiero mi vengono ancora i brividi.
Lo so che ci tornerò!
Mi sento chiamata in causa, pertanto intervengo. Tal Maurizio forse per alcuni non è malaccio, probabilmente perché nessuna di queste persone ha espresso un'opinione in contrasto con le sue. Ma se mai vi capiterà di dirgli qualcosa che a lui non va.... si comporta come ho descritto nel mio racconto. E' inconcepibile non rivolgere nemmeno il saluto ad una cliente solo perché non la pensa come te!
Molto fastidioso, inoltre, è sentirlo parlare delle sue conquiste (false, per giunta) sull'isola, ma magari non tutti avranno avuto occasione di assistere a queste performances. Oltre a quelle racconta di essere un supereroe e Mel Gibson sugli schermi non è nulla in confronto a lui. Ecco, magari posso provare a giustificare il suo comportamento sgradevole in un solo modo: era schiacciato dalla prorompente personalità del capo villaggio, Alberto, una persona veramente stupenda, un vulcano di simpatia e professionalità. Probabilmente Maurizio ha cercato in qualche modo di "emergere" e farsi notare, ma secondo me ha scelto la maniera sbagliata. Ora non so se c'è ancora Alberto, se così non fosse mi auguro che la sua carriera sia andata avanti come merita.
Sono contenta che Franco e Carla si siano trovati bene a Maayafushi, come me e mio marito, ma l'opinione che abbiamo di questo tipo è ben diversa! Ovviamente e per fortuna una vacanza mal riuscita non dipende certo da una persona sola. La bellezza di Maayafushi e il resto del personale, dal carinissimo direttore a tutti i ragazzi maldiviani che si fanno in quattro sempre col sorriso sulle labbra, fanno sì che sia una vacanza meravigliosa.
Comunque, se in Italia c'è libertà di parola mi sento di definire Maurizio: odioso... mio marito usa un altro epiteto, ma quello è meglio non scriverlo
Ah, poi... (fantastico!), un caro amico di questo forum lo definisce: EL COJON! Senza fare nomi
Fate voi
Molto fastidioso, inoltre, è sentirlo parlare delle sue conquiste (false, per giunta) sull'isola, ma magari non tutti avranno avuto occasione di assistere a queste performances. Oltre a quelle racconta di essere un supereroe e Mel Gibson sugli schermi non è nulla in confronto a lui. Ecco, magari posso provare a giustificare il suo comportamento sgradevole in un solo modo: era schiacciato dalla prorompente personalità del capo villaggio, Alberto, una persona veramente stupenda, un vulcano di simpatia e professionalità. Probabilmente Maurizio ha cercato in qualche modo di "emergere" e farsi notare, ma secondo me ha scelto la maniera sbagliata. Ora non so se c'è ancora Alberto, se così non fosse mi auguro che la sua carriera sia andata avanti come merita.
Sono contenta che Franco e Carla si siano trovati bene a Maayafushi, come me e mio marito, ma l'opinione che abbiamo di questo tipo è ben diversa! Ovviamente e per fortuna una vacanza mal riuscita non dipende certo da una persona sola. La bellezza di Maayafushi e il resto del personale, dal carinissimo direttore a tutti i ragazzi maldiviani che si fanno in quattro sempre col sorriso sulle labbra, fanno sì che sia una vacanza meravigliosa.
Comunque, se in Italia c'è libertà di parola mi sento di definire Maurizio: odioso... mio marito usa un altro epiteto, ma quello è meglio non scriverlo
Ah, poi... (fantastico!), un caro amico di questo forum lo definisce: EL COJON! Senza fare nomi
Fate voi
Ayla
Sai come si dice Ayla, il mondo è bello perchè è vario! rispetto comunque il tuo modo di pensare... Io Maurizio l'ho conosciuto poco avevo altro da fare! Comunque Diver vedrai come ti coccoleranno. Quando il 26/11 li ho salutati per rientrare in questo scifo di città, non riuscivo a trattenere le lacrime. Non mi era mai capitato di incontrare persone così gentili e umili che fin dal primo minuto in cui ho messo piede sulla terra ferma mi hanno coccolato all'inverosimile. ma quando vai al Maayafushi? Un po' ti invidio sai?
-
CONFERMO TUTTO QUELLO DETTO DA AYLAAyla ha scritto:Mi sento chiamata in causa, pertanto intervengo. Tal Maurizio forse per alcuni non è malaccio, probabilmente perché nessuna di queste persone ha espresso un'opinione in contrasto con le sue. Ma se mai vi capiterà di dirgli qualcosa che a lui non va.... si comporta come ho descritto nel mio racconto. E' inconcepibile non rivolgere nemmeno il saluto ad una cliente solo perché non la pensa come te!
Fate voi
e per mè è stata anche buona
ciaooooooooooo
Grazie Ciosoto, effettivamente rileggendomi non mi riconosco, sono stata veramente buona e simpatica, di solito sono molto peggio
Silvia, a volte il tradimento può essere dolce solo come il peccato
ya73ya, per tua fortuna avevi altro da fare e non l'hai frequentato e nemmeno noi devo dire, troppe cose più belle da fare (Ciosoto, quanto è bello il mare visto da sotto?).
Twentyfive, non ti preoccupare di nulla, l'animazione è minima a Maayafushi, solo un paio d'ore la sera per passarla in allegria, poi fai altro il resto della giornata. Goditi la vacanza come l'abbiamo fatto noi
Silvia, a volte il tradimento può essere dolce solo come il peccato
ya73ya, per tua fortuna avevi altro da fare e non l'hai frequentato e nemmeno noi devo dire, troppe cose più belle da fare (Ciosoto, quanto è bello il mare visto da sotto?).
Twentyfive, non ti preoccupare di nulla, l'animazione è minima a Maayafushi, solo un paio d'ore la sera per passarla in allegria, poi fai altro il resto della giornata. Goditi la vacanza come l'abbiamo fatto noi
Ayla