Foto sul forum
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
E' semplicissimo, vai su www.hostfiles.org oppure su http://imageshack.us/ e richiami la foto che vuoi inserire....Ricordati di ridurre le dimensioni (usa un formato di circa 400x400) ....Oppure mandamele (anche senza ridurle) a mujan@tuttomaldive.it e ci penso io!
-
Per salvare le immagini in JPG, puoi utilizzare un qualunque programma di fotoritocco, caricando la BMP e quindi usando il comando "Salva con nome", specificando che come formato vuoi il JPG. Se hai Windows XP, puoi utilizzare tranquillamente anche il programma "Paint", normalmente presente sotto "Programmi"->"Accessori".
BETTY BOP ha detto:
..... visto che penso che non riuscirò mai a postare una foto!!
Se usi Windows XP potremmo provare a prenderci per mano ed assieme, passo dopo passo, arrivar a combinare qualcosa di bello...
Io non ho mai usato il "Paint" che nomina Luciano: potrebbe essere che è migliore di quelli che uso io, così imparerei qualche cosa di nuovo pure io.
Che mi dici?
Superciao dal noè
..... visto che penso che non riuscirò mai a postare una foto!!
Se usi Windows XP potremmo provare a prenderci per mano ed assieme, passo dopo passo, arrivar a combinare qualcosa di bello...
Io non ho mai usato il "Paint" che nomina Luciano: potrebbe essere che è migliore di quelli che uso io, così imparerei qualche cosa di nuovo pure io.
Che mi dici?
Superciao dal noè
Da alcuni giorni si nota un notevole rallentamento nel caricamento di pagine con immagini supportate di Hostfiles. Addirittura talune di queste non compaiono proprio, pur "essendoci" (tasto dx e proprietà).
La spiegazione potrebbe, ripeto potrebbe, essere nel fatto che Hostfiles è stato "ceduto" a nuovi gestori, pertanto stiamo probabilmente subendo le conseguenze di "aggiustamenti tecnici". E' stato assicurato che la velocità tornerà quella originaria...
La spiegazione potrebbe, ripeto potrebbe, essere nel fatto che Hostfiles è stato "ceduto" a nuovi gestori, pertanto stiamo probabilmente subendo le conseguenze di "aggiustamenti tecnici". E' stato assicurato che la velocità tornerà quella originaria...
Ho il piacere di segnalarVi che Hostfiles è tornato operativo da questa notte.
Sono stati superati alcuni problemi tecnici di trasferimento al nuovo e più veloce server dedicato.
Ho chiesto quale destino è riservato alle immagini con upload antecedente l'odierna data, che ora sono sotto X:
vi terrò aggiornati, anche se credo d'aver letto che tra poco saranno "ripristinate".
Superciao dal noè
Sono stati superati alcuni problemi tecnici di trasferimento al nuovo e più veloce server dedicato.
Ho chiesto quale destino è riservato alle immagini con upload antecedente l'odierna data, che ora sono sotto X:
vi terrò aggiornati, anche se credo d'aver letto che tra poco saranno "ripristinate".
Superciao dal noè